↑ Torna a Discussioni

Maratona di Firenze 25-11-12

Home Forum Discussioni Maratona di Firenze 25-11-12

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6504
    davide rav
    Partecipante

    Saluti a tutti, visto che il mio primo lungo alla maratona di Venezia è andato bene (ovvero ne sono uscito vivo), vado per il secondo lungo a Firenze.
    A parte gli scherzi io sono iscritto, fate sapere se sono previsti ritrovi tra i podisti Avis la sera precedente o la mattinata prima della partenza.
    Vedo fra l’altro che le iscrizioni sono ancora aperte, se qualcuno c’ha pensato all’ultimo momento fa ancora in tempo.
    Attendo notizie.

    #7646
    Gabriele
    Partecipante

    per le classifiche di Firenze ho trovato questo elenco (il secondo tempo e’ il real time)
    AVELLONE ALBERTO AVIS FORLI’ ITA MM40 03:18:22 03:17:21
    FERRETTI GIORGIO AVIS FORLI’ ITA MM50 03:26:30 03:26:03
    PIAZZA LUCIANO AVIS FORLI ITA MM50 03:44:35 03:43:41
    CASALI ANDREA AVIS FORLI ITA MM45 03:59:38 03:55:25
    RAVAIOLI DAVIDE AVIS FORLI ITA MM40 04:01:32 03:57:18
    DONATI WALTER AVIS FORLI ITA MM50 04:11:19 04:07:56
    GEMMA LORENZO AVIS FORLÌ ITA MM55 04:20:34 04:17:29
    CAGGIANO NICOLA AVIS FORLI ITA MM60 04:24:36 04:19:28

    non so se l’elenco e’ completo … complimenti a tutti per aver completato la prova..
    non so se per Avellone si tratta di record personale …

    comunque domani sera si mangia foraggiati dai Valenciani volanti …

    #7647
    Flowers
    Moderatore

    Cazzo Avellone… zitto zitto…
    Stasera si mangia Paellaaaaa!!!!

    #7648
    Matteo
    Partecipante

    E Renzo che fine ha fatto? Non era iscritto anche lui?

    #7651
    alberto
    Partecipante

    sì, è il mio personale, migliorato di pochi secondi …
    … in realtà ho provato a stare sotto 3:15 ma nell’ultima parte sono andato in difficoltà e ho solo cercato di resistere per limitare il calo … comunque ok così!
    renzo non ha corso (non conosco il motivo) ma l’ho visto sul percorso, che mi ha incitato e lo ringrazio: era il 38° e quando sei oltre la “riserva” anche queste cose, piccole in apparenza, ti aiutano

    per il resto, clima ideale e grande partecipazione sulle strade per una gara, dall’organizzazione collaudata, che rimane sempre di particolare atmosfera

    #7652
    stefano ch.
    Partecipante

    è vero quando si è in riserva quello che succede attorno ha un grande impatto!Bel tempo, record personale, grande Alberto!

    #7654
    Renzo
    Partecipante

    Renzo non ha corso perchè a pranzo lo aspettava una bella fiorentina (la bistecca però). Il tendine si faceva ancora sentire e il buon senso stavolta ha prevalso sulla sconsideratezza che avevo avuto a Lucca.

    #7655
    davide rav
    Partecipante

    Bella è bella, pubblico tanto ma la partenza veramente organizzata male. Gabbia 3.30/4.00 alle 8.55 circa piena con la gente in fila fuori ad aspettare, un pò di spintoni per arrivarci perchè il pubblico era mischiato ai maratoneti. Sono dovuto partire dall’ultima gabbia e fino all’ottavo è stato un supplizio, un zig zag continuo. Poi ho passato il sindaco Renzi, gli ho dato una pacca sulle spalle e me la sono goduta fino al 30°. Poi il resto è stata una sofferenza (raffreddore, notte quasi insonne, male ad un piede, ecc ecc.)

    #7656
    BILLI STEFANO
    Partecipante

    Salve a tutti,aFIRENZE c’ero anche io.
    Bella giornata per me,visto la mia prima maratona dopo una sosta di 8 mesi da infortunio al ginocchio.Per quel poco che varrà,ho piacere di inserirmi anche io in classifica.
    5553 BILLI STEFANO MM45 03:45:29 03:42:55
    Ciao a tutti,siete fantastici.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-di-firenze-25-11-12/