↑ Torna a Discussioni

Domenica 5/5

Home Forum Discussioni Domenica 5/5

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #6570
    Flowers
    Moderatore

    Domenica ho visto che tra Barchi e Trieste abbiamo un mucchio di maratoneti in ballo per cui in bocca al lupo a tutti, a uomini e donne, belli o brutti, veloci o lenti, amanti della tagliatella o del radicchio ma tutti FINISHER!!
    Lunedi poi a rapporto tutti in “presidenza”

    #8037
    stefano ch.
    Partecipante

    buona maratona a tutti!!!!

    #8038
    Gabriele
    Partecipante

    Occhio, fate i bravi che vi seguo in internet …

    #8039
    Walter
    Amministratore del forum
    #8040
    Gabriele
    Partecipante

    Complimenti a Romano che con 1:32:22 ha polverizzato il record mondiale !!!
    Non e’chiaro come mai c’e’ un’ora e mezzo fra realtime e tempo di gara che comunque non e’ male appena sopra le 3 ore.

    26 23 3 444 CASAMENTI ROMANO G.P. AVIS FORLI ITA MM45 03:02:26 01:32:22

    #8041
    DavideG
    Amministratore del forum

    Un Romano in gran forma ha sbriciolato il precedente personale in maratona… ecco il nuovo campione di maratona Avis Forlì!

    #8042
    Flowers
    Moderatore

    E molto semplice.. vi svelo l arcano x il quale il povero rom é stato oggetto di scherno e di pressioni politiche.. lui era iscritto alla 42 ma ha fatto la 21 senza cambiare iscrizione al costo di 7€.
    Quindi partito da duino è giunto al traguardo in 1h32 mentre di fianco il cronometro maratona diceva 3h02 e quindi pasticcio fatto! Gli ha dato il tempo della 42 ma col real time della 21 essendo passato sul chip della 21. Dopo gli ho detto della classifica e che la fidal gli aveva messo il bollino rosso e sarebbe stato radiato e avrebbe dovuto fare tessera uisp ! Che ridere….

    #8043
    Matteo
    Partecipante

    Nelle more dell’ufficializzazione della FIDAL mi godo il mio primato sulla mezza migliorato di 2′ e 2″ quindi, per la gioia dell’esimio Presidente, domani sera porterò qualche leccornia.

    #8044
    Flowers
    Moderatore

    Il record di Teodorani è stato omologato poichè il dislivello negativo è stato compensato dal vento contrario e dall’assenza del fratello…. quindi dopo pressioni presidenziali… SI MANGIA STASERA

    #8045
    Matteo
    Partecipante

    http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=null&id=5041&pageType=1&servizio=000&locale=1040#

    La classifica della tds è ufficiale, e mo’ che famo?!?!?!?
    Romano prenota al caminetto di Milano Marittima per 50!!!!!

    #8046
    Flowers
    Moderatore

    Oltretutto è terzo di categoria quindi a premio!!!

    #8047
    rom
    Partecipante

    ieri ho ricevuto centinaia di telefonate (due) di amici che chiedevano conto del mio tempo straordinario, proprio mentre guardavo una sintesi su rai sport della maratona di trieste (ma stranamente Bragagna non mi ha citato….).
    Stanco di ripetere, spigare e giustificarmi, ora cambio strategia:

    era una gara che preparavo da mesi, ho fatto allunghi e ripetute, mi sono unito ai fratelli teodorani e ho fatto circa 15 lunghi/lunghissimi nel mese precedente la gara, il predicatore mi ha dato le sue tabelle, volevo attaccare il muro delle tre ore, ecc, ecc, ecc.
    e poi è andata così…solo perché avevo il vento contro!!!! 😯 😛 😯

    #8048
    Matteo
    Partecipante

    26° assoluto, 3° di categoria e neanche un trafiletto sulla stampa locale….è uno scandalo!!!!!

    #8049
    Gabriele
    Partecipante

    Si, il vento contro e i giudici a favore !!!

    #8050
    stefano ch.
    Partecipante

    Grande Rom, però se avessero ufficializzato il real time Bragagna avrebbe urlato come Galeazzi alla finale di canottaggio ih ih ih

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/domenica-55/