↑ Torna a Discussioni

crevalcore

Home Forum Discussioni crevalcore

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6530
    Flowers
    Moderatore

    Oggi abbiamo corso in mezzo alle città colpite dal sisma . Una cosa bella ma fa un certo effetto vedere i container anche se molto ben fatti e i segni sulle case . Spero abbiamo potuto contribuire a un sorriso.
    Di sicuro il sorriso ce lo danno i nostri 5maratoneti bravissimi e 3di loro a premio di categoria.
    Ragazzini 2h57 bravo e bugiardo..ah ma io faccio un allenamento non ho i km e oggi è la befana e pim pum pam . 2 di categoria
    Piazza 3h36 una conferma ormai vicino alle 300maratone
    Elena R. 3h36 bravissima al debutto 3 di categoria ha fatto lei da traino a piazza
    Gemma 4h06 una macchina da km
    Casadei M.A. 4h13 e 2 di categoria davvero brava e una ragazzina per come si mantiene
    Bravi davvero.
    Io ho fatto la 21km sono in lento recupero e 1h26 non è il top ma mi soddisfa almeno le gambe tengono.
    Ciao

    #7745
    stefano ch.
    Partecipante

    pensa te finiamo l’anno col 2:57 di Mattia e lo ricominciamo col 2:57 di Massimo!!!! Ma complimenti a tutti!!!questo fine settimana eravamo anche a Rimini,San Pancrazio e al poggiolo (in 11)!!!!!
    Una potenza!!!!!

    #7746
    Flowers
    Moderatore

    Siamo come la mafia cellule terroristiche ovunque !

    #7747
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Complimenti a tutti anche da parte mia. Bravissimi

    #7748
    Massimo R
    Partecipante

    Mi aggrego anche io ai complimenti per tutti i partecipanti sia di Crevalcore che delle altre podistiche in Romagna, siamo sempre i numero UNO!!
    A mia discolpa….in realtà per la tenuta sui km ero abbastanza certo, visto il chilometraggio elevato degli ultimi allenamenti, il problema era la velocità che non avrei mai pensato di poterla tenere per tutti i km…come al solito sono partito col “cuore” sotto controllo (anche i palloncini del pacer mi ricordavano che parametri contollare) e con mia grande sorpresa è venuto anche il tempo, migliorando di una manciata di seocndi il personale! Purtroppo ieri sera ero impegnato, ma per le prossime settimante manterrò fede alla tradizione e festeggeremo tutti assieme in sede..spero già lunedì prossimo!!

    #7749
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Mi aspetto grandi cose da massimo in primavera. io personalmente ho pagato a Bologna il fatto di aver esagerato con la velocita ma del resto se si vogliono battere i propri tempi (qualunque essi siano) bisogna anche accettare il rischio e di correre sempre sul filo del rasoio

    #7754
    Massimo R
    Partecipante

    Speriamo… 🙂 Chissà che non si riesca a fare qualche km assieme per la compagnia e il morale…ma dovrò lavorare ancora molto per poter anche solo ipotizzare di arrivare a certi livelli!! bisogna essere fiduciosi e lavorare :-)))

    #7756
    Mattia the preacher
    Partecipante

    l’atletica è meritocratica

    #7755
    Flowers
    Moderatore

    Bravi e mettete un bel paio di luci perché non vi si vede più! Troppo forti.. ma anche i 2 più dediti all allenamento e non è un caso. Ricordatevi un giorno del vostro vecchio e rompi presidente non solo della Giada !

    #7757
    stefano ch.
    Partecipante

    ci vuole veramente una gran voglia x allenarsi duramente e con costanza, io nn ce la farei mai. doppiamente bravi!!!

    #7758
    Matteo
    Partecipante

    L’allenamento è fondamentale però contano anche i geni, o, se vogliamo chiamiamola struttura o motore, non so in quale % ma conta un bel po’ tanto è vero che capita che due soggetti diversi pur facendo gli stessi allenamenti possano ottenere risultati molto differenti .

    #7759
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Quello che dice Matteo è vero anche se credo che valga per altissimi liveli. credo che ai nostri livelli, il tipo di allenamento sia ancora la discriminante maggiore. e questo puo essere un incentivo per tutti.

    #7760
    Gabriele
    Partecipante

    e’ vero Mattia, poi e’ fondamentale la continuita’ cioe’ la costanza e soprattutto non avere infortuni, che, purtroppo, sono sempre in agguato, perche’ la fortuna e’ cieca ma la sfiga ci vede benissimo …

    #7761
    Matteo
    Partecipante

    Infatti quando parlavo di “struttura” intendevo anche la capacità di sopportare elevati carichi di lavoro senza subire infortuni… detto questo sotto con l’allenamento!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/crevalcore/