↑ Torna a Discussioni

crevalcore

Home Forum Discussioni crevalcore

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #12024
    Flowers
    Moderatore

    Complimentoni vivi a Massimo Ragazzini che ha stampato un ottimo 2h49 chiudendo 8.ass  2.cat.

    Per quanto riguarda gli altri risultati per la cronaca

    Fiori F. 3h25

    Piazza L. 3h34

    Ricci E. 3h41

    Gentilini G. 3h53

    Gemma L. 4.33

    Giornata climaticamente stupenda solo che si corre lunghi tratti soli che ti viene il dubbio di aver sbagliato strada. Recuperata in extremis la condizione minima x correre mi son divertito anche se dopo il tratto sterrato insidioso del 2.giro (km 27, 28) sono andato un po in banana.

    • Questo topic è stato modificato 9 anni, 4 mesi fa da Flowers.
    #12026
    Walter
    Amministratore del forum

    Complimenti a tutti!

    Massimo è ora in testa alla classifica tempi delle maratone provvisoria !!!

    #12027
    willy
    Partecipante

    Grande Massimo, chapeau!

    #12028
    DavideG
    Amministratore del forum

    Complimenti a tutti!

    Massimo va straforte, Giancarlo Gentilini mi pare abbia fatto il personale, Piazza ha fatto un buon tempo (questa volta non dovrebbe tirar via le scarpe 🙂 . Anche l’Elena è andata forte, ma sono sicuro che per quei 10 minuti in più del solito, sarà arrabbiatissima 🙂

    #12029
    Loris
    Partecipante

    Bravissimi e complimenti a tutti!!!

    #12030
    Gabriele
    Partecipante

    Complimenti a tutti i Crevalcore finisher

    e Super complimenti a Massimo,

    per la testa della classifica a tempo della maratona 2015 credo che siamo solo l’inizio …

    #12031
    Flowers
    Moderatore

    Allora MAssimo è stato da me-coioni!! Luciano è andato forte perchè…doveva tornare a casa a guardare il Milan e forse se la poteva prendere più con calma visto il risultato! Io ho fatto un po’ quello che  avevo arrancando nel finale, Giancarlo l’ho visto bene mentre Elena è arrivata un po’ al limite, ha un po’ cotto i ceci tanto che l’ho messa a sedere sulla panca con il tipo della pubblica assistenza che era intervenuto allarmato ma tutto ok, un po’ di coca 2 schiaffoni e si è ripresa.

    E Gemma? da quello che diceva prima di partire mentre ci si cambiava, ce lo aveva sempre in tiro in anticipo rispetto a stasera… Ovvio che la corsa poi noon rende!!! Mittico

    #12032
    ElenaR
    Partecipante

    Davide mi conosce bene! sarei stata arrabbiatissima visto che è il mio peggiore risultato in maratona, ma dal momento che ero così cotta che ho passato gli ultimi 10 km a pensare a come fare per ritirarmi, e l’unico motivo per cui non l’ho fatto è che mi sarei letteralmente congelata, nell’attesa di ritornare alla partenza, lo considero come un risultato non troppo negativo.

    E dire che quando sono partita mi sentivo così bene che ho pensato: vai che oggi faccio il mio pb! per fortuna che l’ho solo pensato e non l’ho detto a tutti quelli che come al solito mi chiedono “oggi che tempo fai?”. Non so cosa mi sia successo, ma una sofferenza così non l’avevo mai provata!

    comunque complimenti a tutti!

    #12033
    Massimo R
    Partecipante

    Grazie a tutti e complimenti ai finisher…sinceramente dopo i primi 15km pensavo di ritirarmi e chiudere il libro delle maratone,  ho sofferto veramente tanto la solitudine…40 km senza incrociare nessuno non è stato affatto semplice, cercare di mantenere il ritmo costante, trovare stimoli per non mollare gli ultimi km…ho pensato che la prossima volta mi noleggio un cane almeno mi fa un po’ compagnia!

    #12037
    Flowers
    Moderatore

     

    Uoff  Uoff !!

    #12038
    willy
    Partecipante

    La tua Massimo è da considerarsi veramente un’impresa…. e vale doppio!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/crevalcore-3/