↑ Torna a Discussioni

Complimenti a Luciano Piazza .

Home Forum Discussioni Complimenti a Luciano Piazza .

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #7378
    Gabriele
    Partecipante

    Questo a Luciano non piacera’ solo 100km e 6000 metri di dislivello positivo…
    troppo poco…

    #7379
    Flowers
    Moderatore

    Luciano mi ha scritto Giovedi raccontando condizioni in quota terribili (neve ghiaccio temperature polari). Poi oggi mi ha scritto “Partenza ore 19:00 condizioni meteo difficili. Nuovo percorso 100 solo Francia” e un laconico e successivo… “smetto di correre attacco le scarpe al chiodo”.
    Pare abbiano ridotto di 20 ore il tempo e la frase di Luciano in un altro sms “ci fermeranno tutti ai cancelli e tutti a casa presto bastardi”. Secondo Stefano gli fanno fare 2 giri da 50km sotto i 1900 metri… Luciano sara inc… Nero, pensate voi di preparare per anni la 100km e il giorno della gara vi fanno arrivare solo sulla colla, vi girano i maroni vero? Senza contare che ha fatto anni di trail incredibili nonchè ha chiuso il negozio da Giovedi perdendo del lavoro… Immagino che la sicurezza sia prima di tutto ma immagino anche Luciano!!! Solo 100km e 6000 D+, come per noi fare solo 10km.

    #7380
    stefano ch.
    Partecipante

    no nn sono 2 giri, si era profilata l’ipotesi sul forum di spirito trail, ma così nn è stato http://www.spiritotrail.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=6870
    a chi interessa qui le schede del nuovo percorso: http://www.ultratrailmb.com/page/68/Notizie.html

    molti top runners e nn, hanno rinunciato dicendo di essre andati a chamonix per fare il giro del monte bianco e x loro nn avrebbe senso fare un percorso del genere, in partenza il favorito di casa sebastian chaigneau,il francese della the north face, ha fatto un passo ed è andato steso per terra inghiottito dalla folla(brutto dirlo ma ho riso di gusto,i trailer francesi mi stanno un pò sulle balle!), edizione sfigata? cmq sia son sicuro che il nostro farà un’ottima prestazione, incazzato, ma un’ottima prestazione!!!

    #7381
    Walter
    Amministratore del forum

    Luciano è passato al primo controllo da pochi minuti:

    Le Delevret V-21:07 02:00:35 1152

    #7382
    stefano ch.
    Partecipante
    #7383
    Flowers
    Moderatore

    è passato in pratica all’ultimo controllo in 17h55, il successivo è all’arrivo ed è in rimonta di posizioni. Penso gli manchino una decina di km per finire. Vai Lucio lo stesso!!

    #7384
    stefano ch.
    Partecipante

    ormai dovrebbe arrivare, questione di minuti, webcam prima dell’arrivo

    #7385
    Gabriele
    Partecipante

    833 2015 LUCIANO PIAZZA AVIS FORLI V2 H 115 19:47:06

    GRANDEEEEEEEEEE LUCIANOOOOOOOOOOOO

    #7386
    willy
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti per Luciano per l’ennesima durissima impresa che ha portato a termine.
    (lo faccio dal mio basso e da debita distanza perchè non vorrei fosse contagioso….)

    #7387
    Flowers
    Moderatore

    Alla fine, nonostante il percorso “accorciato”, era contento Luciano. L’organizzazione splendida mi ha detto; però partendo alle 19.00 hanno passato buona parte del percorso al buio con acqua, neve, freddo…
    Così il meteo ha rovinato un altra edizione.

    #7388
    Mattia the preacher
    Partecipante

    è un onore farsi tagliare i capelli da un uomo cosi

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/complimenti-a-luciano-piazza/