↑ Torna a Discussioni

colli bertinoresi

Home Forum Discussioni colli bertinoresi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6753
    Flowers
    Moderatore

    Dopo che ieri ho rischiato l infortunio a Granarolo per una mezza contratturina oggi mi trovo Gigi, Baiardi, Poggiali, e le 2 veline C&C ormai doninatrici dei podi delle premizioni di società che alle 9 li vedo prepararsi allo start e.. Partite prima gli chiedo? Si facciamo la vecchia 21. E cosi dal dubbio di far la 10 perché non sapevo se avrei avuto problemi all immediato si, vengo anch’io ipotizzando un ritmo più lento idoneo a verificare se era tutto ok o no. Fortunatamente si, lo è stato ma a parte ringraziare i compagni di giro a cui si è aggiunto Tramacere, coi quali abbiamo sparato cazzate e avuto tanta compagnia in sottofondo con RadioCri, volevo dire ma CAZZO che peccato, ma quanto è bello sto giro, minchia che spreco anche non competitivo non farlo più e se c era un po meno umidità il panorama sarebbe stato stupendo. Bello e duro, non oso pensare competitivo che spacca gambe sia. Potremo magari una volta fare un ritrovo con allenamento tipo quelli estivi. Vi assicuro merita, mi son perso un pezzo dei dintorni di Forlì che non conoscevo.

    Comunque volevo dirvi che Dom. 23 ci sarebbe una gara a Lugo dell ultimo momento maio volevo fare un ritrovo con uno di questi giri, tipo quello di oggi, o il giro della sbarra, o il giro dal parco fino a massa o un giro nelle zone Sabbioni o anche piu in là sia verso Faenza che verso Cesena. Oppure la mia proposta sarebbe un giro della madonna fatto diversi anni fa passando S.Lorenzo, Marsignano, Pieve Salutare, Castrocaro, Sadurano, Massa e ritorno a S.Lorenzo: sono 28km ma ci si diverte e fa un bel mazzo.
    attendo magari feedback o controproposte.

    #9253
    Massimo
    Partecipante

    Colgo l’occasione per dire a tutti e soprattutto a quelli che sono andati via prima, che oggi ai Colli Bertinoresi abbiamo vinto la PORCHETTA (nel senso culinario), ho temuto l’assalto alla diligenza nel percorso di ritorno, ma è andato tutto bene. Ho preso accordi con Mantini quindi alla cena di Venerdì il maialino è tra gli ospiti d’onore.

    #9254
    Flowers
    Moderatore

    Ne sarà felice?? Lui no…, noi si.
    Qualcuno l’ho visto che lo salutava dicendo ciao president… piccolo lapsus comprensibile!

    #9255
    mauryepimpi
    Partecipante

    Presidente e’ che ieri mattina per le colline bertinoresi si prendeva un unica stazione: radio Cry ,comunque sempre meglio che radio Maria a meno che non volevate pregare tutti insieme su per le salite . Complimenti per la fantasia le veline C.& C. Le porgo i miei cordiali saluti , Cristina

    #9256
    DavideG
    Amministratore del forum

    Beccate! 😀

    p1290523.jpg

    #9257
    Flowers
    Moderatore

    Meglio di radio Maria… Logica?
    Ho invitato il “personaggio” in foto per far(gli) festa! Non sarà felice molto… lui, noi si.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/colli-bertinoresi/