↑ Torna a Discussioni

Ciao Fausto

Home Forum Discussioni Ciao Fausto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6603
    Flowers
    Moderatore

    Ormai la notizia si è diffusa. Un pensiero a Fausto.

    Oggi il traguardo partendo da Aprica tu lo hai raggiunto Fausto, hai vinto la tua gara, hai visto la luce e volato oltre le aquile oltre la cima più alta.
    Non a caso è stata la maratona del cielo ad accoglierti nell’ultima corsa e da lassù ora ci guardi con gioia nella certezza che quando ci hai salutato è stato il momento in cui la corsa ti ha reso più felice.
    Ora caro Fausto ti regaliamo l’ultimo saluto perchè noi da quaggiù continueremo a faticare e a ricordare la tua passione per questo sport.
    E tu corri e seguici. Ciao Amico.
    I tuoi compagni dell’ Avis e il tuo Presidente.

    Fausto Gramellini è mancato oggi 7/7/2013 mentre correva la Maratona del Cielo stroncato da un infarto. Aveva 51anni.

    #8339
    stefano ch.
    Partecipante

    Ho sentito oggi Lamberto, era attardato di qualche minuto da Fausto e quando è giunto sul posto ha dato tutto nel tentativo di rianimarlo, aspettando l’arrivo dei soccorsi, sentendo tutto quello che ha dovuto affrontare,nelle varie fasi della tragedia, mi sono commosso e nn sò quante altre persone(compreso me stesso)sarebbero state così capaci.
    Grazie Fausto x tutte le battaglie affrontate assieme, sempre disponibile e altruista, una persona straordinaria benvoluta da tutti, un amico
    R.I.P.

    #8340
    Walter
    Amministratore del forum

    Riporto un messaggio di Lamberto:
    il funerale sarà giovedì pomeriggio, ancora non si sa l’ora, dopo la cerimonia in chiesa sarà cremato, non fiori, ma donazioni ad AVIS donatori, abbiamo già incaricato una persona che provvederà alla raccolta prima alla camera mortuaria, poi in chiesa.

    #8341
    Agnoletti lamberto
    Partecipante

    Quel poco che ho fatto non è valso a nulla, sono io che devo ringraziare Fauso che mi ha fermato per condividere con lui la sua ascesa al cielo che ha superato tutti i top runners che sono arrivati solo al piccola cima Sellero a 2744.
    Forse senza di lui non avrei superato il cancelletto e non avrei potuto indossare la maglietta della gara che invece porterò con orgoglio. Grazie Fausto!

    #8342
    Flowers
    Moderatore

    Ho visto i manifesti dei necrologi vicino a casa mia e dice che il funerale si terrà appunto DOMANI GIO 11/7 PARTENDO ALLE ORE 14.30 dalla camera mortuaria del PIERANTONI per proseguire verso la CHIESA DI SAN GIORGIO.

    #8343
    Flowers
    Moderatore

    l’Avis mi dice che la cassettina delle offerte sarà presente da domattina alla camera mortuaria e di aver già stampato e affisso in bacheca il manifesto.

    #8344
    Agnoletti lamberto
    Partecipante

    Anche l’organizzazione della maratona del cielo mi ha chiesto le coordinate bancarie perchè vogliono partecipare.
    Volevano fare fiori, ma gli ho riferito che la famiglia non li gradiva.

    #8345
    Flowers
    Moderatore

    Al limite gli diamo il nostro IBAN poi giriamo l’offerta se no non so come fare.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/ciao-fausto/