↑ Torna a Discussioni

car sharing imola 21k

Home Forum Discussioni car sharing imola 21k

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6555
    Flowers
    Moderatore

    Propongo x chi vuole domenica ritrovo fiera ore 8.00 xandare a Imola.

    #7880
    DavideG
    Amministratore del forum

    ci sono

    #7882
    rom
    Partecipante

    ci sarò

    #7883
    Tony Dimonte
    Partecipante

    io ci sono.

    #7884
    antonio
    Partecipante

    io non sono stato molto presente a causa di vari impegni ma questa mi sembra una buona occasione,se si può pagare l’iscrizione una volta lì io ci sono

    #7885
    Flowers
    Moderatore

    Certo, anzi per la non competitiva é l unico modo

    #7886
    antonio
    Partecipante

    ho visto in un vecchio volantino che ci vuole la tessera fidal o il tesseramento giornaliero per la competitiva ma non importa,per me serve solo come allenamento…c’è modo di trovarsi,prima di passare in zona fiera,in qualsiasi zona centrale?perchè per me sarebbe lontano

    #7889
    Flowers
    Moderatore

    Puoi farla non competitiva. Per il centro mi spiace ma a me che abito vicino all autostrada sarebbe parecchio scomodo visto che poi in autostrada ci andiamo. Vedi se qualcun altro ti risponde.
    Ciao

    #7890
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: antonio il March 16, 2013, 11:38
    ho visto in un vecchio volantino che ci vuole la tessera fidal o il tesseramento giornaliero per la competitiva ma non importa,per me serve solo come allenamento…c’è modo di trovarsi,prima di passare in zona fiera,in qualsiasi zona centrale?perchè per me sarebbe lontano

    io alle 7:50 ho appuntamento con rom alla farmacia di via Andrea costa, se sei più comodo vieni li, mi racc puntuale

    #7931
    antonio
    Partecipante

    anche la prossima volta potremmo trovarci lì se per voi va bene,per me è comodo,ci arrivo in 5 minuti in bici

    #7932
    DavideG
    Amministratore del forum

    Anche per russi ci troveremo li, controlla il forum verso il fine settimana che decideremo l’ora

    #7937
    antonio
    Partecipante

    mi spiace ma a Russi non vengo,ci sentiremo la settimana prossima per alfonsine e,se qualcuno ci va,anche per la tuttacampestre del giorno prima

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/car-sharing-imola-21k/