↑ Torna a Discussioni

Capodanno

Home Forum Discussioni Capodanno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6661
    Renzo
    Partecipante

    Ma quest’anno nessuno parla della tradizionale Vecchiazzano-Sadurano di Capodanno?

    #8781
    Flowers
    Moderatore

    Non se ne è parlato ma è sottinteso. Al solito ritrovo a vecchiazzano Mer 1 Gen 2014 partenza ore 9.30.

    #8783
    Flowers
    Moderatore

    Cacchio ormai sta cosa come mi ha detto il taxista è conosciuta a livello europeo. Parlo del raduno del 1 gen, oggi un sacco di gente me l ha chiesto.
    ribadisco È APERTA A TUTTI senza distinzione di razza (che razza di podista sei?) Sesso (da 1volta all anno a 2-3 al giorno) o società di appartenenza (va bene anche atletica Kiev o G.P. avis Nairobi). Ovviamente l unico ristoro è il brindisi all arrivo. IL RITROVO è al park di fianco al bar di Vecchiazzano via C.Latino dove per capirci ci partono anche tutte le gare ORE 9.30. Il percorso completo fino alla sbarra di sadurano e ritorno è circa 18km ma se uno vuole all incrocio via tomba via del tesoro torna indietro e saranno 10km circa.
    ci Vediamo… e quest altro anno faccio il volantino (precursore di una pseudo podistica).

    ALLORA AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI E VAI DI SBARRA

    #8784
    Walter
    Amministratore del forum

    Per gli assetati, a Sadurano c’è un rubinetto dell’acqua, si trova dietro l’edificio a lato dei giardinetti con i giochi, a destra appena arrivi.

    #8789
    Flowers
    Moderatore

    Messaggio del Presidente a reti Unificate!
    cari soci buon 2014 a tutti. ieri col cielo sereno è stato uno spettacolo il giro a sadurano quindi propiziatorio ma effettivamente un bicchiere di the alla sbarra ci stava! Io ho contato una trentina di persone, ho fatto il mio defaticamento (più affa che defa) post maratona e ieri pom però ero cotto da buono sto giro. Vi ricordo alcune cose come sempre così voi non mi cagate come alle cene.
    Se dovete consultare cose sul sito ricordate che in automatico il 2013 è storicizzato per cui dovete andare nella sezione relativa. Nel frattempo il consiglio sta lavorando per i rinnovi Fidal e vi ricordo di regolarizzare per chi non l ha fatto i 20 euro e per chi ne ha versati 13 i 7 di differenza anche se per questi provvediamo lo stesso al rinnovo. E cosa Fondamentale su cui stiamo cercando anche noi di migliorare l organizzazione il Certificato Medico che da quest anno novita 2014 è richiesto come dato integrativo obbligatorio per la Fidal.
    poi i prossimi appuntamenti sono la gara sociale (dom 19) e la prima cena a Forlimpopoli (ven 24). Anche sulle cene presto ci saranno delle novità ma al momento siamo in camera di consiglio (o di gabinetto.) RICORDATEVI appena riapriamo la gita in quanto entro metà febbraio vogliamo avere già tutto pieno non aspettate perché se poi raggiungiamo quota 54 poi vi tocca star fuori ( l opzione carrettino dietro al pulmann non c’è e nemmeno il pulmino Avis più che altro perché se no Biondi chissà in do cuv porta). E come sempre infine fate i bravi e sappiate che siamo tanti ne sono orgoglioso ma è difficile far contenti tutti; credo però che ci riusciamo dando le giuste regole ma lasciando la libertà di fare. E così in giro si ricordano sempre di noi con frasi tipo “ma quanti cazzo siete?” Come le zanzare nella palude… A presto

    #8790
    Gabriele
    Partecipante

    Grande Presidente.
    Questo si che è un discorso di inizio anno come si deve.
    Bella anche la immagine palustre delle zanzare .
    Buon 2014 a tutti, Presidente e consiglio compresi …

    #8792
    Claudio
    Partecipante

    Se ho capito bene per fare tessera FIDAL (nel mio caso è la prima) occorrono 20 Euro e Certificato medico. Va bene se porto il tutto Martedì sera in sede? Thanx

    #8793
    Flowers
    Moderatore

    Si esatto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/capodanno/