↑ Torna a Discussioni

Campigna

Home Forum Discussioni Campigna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #6459
    Flowers
    Moderatore

    Domenica c’è la gita in Campigna (o in Campagna?).
    C’è la possibilità di fermarsi a mangiare allo scoiattolo o al GranDuca.
    Organizziamo intanto il Car Sharing e poi magari riusciamo a mangiare lassù al fresco.
    Partenza gara ore 10.00 quindi si può andar via da Forlì alle 8.00 oppure se partiamo dal distributore in via Decio Raggi zona carpena per Meldola dove c’è il ristorante così siamo già indirizzati si può fare 8.10/15

    #7236
    Matteo
    Partecipante

    Io e la consorte ci siamo e opteremo per la partenza dal distributore/ristorante di Carpena (sempre che riusciamo a trovarlo con l’ausilio del Tom Tom e/o di google maps 🙂 ); ci siamo anche per il pranzo.

    #7237
    Flowers
    Moderatore

    Si dovrebbe chiamare “quadrifoglio” il ristorante.

    #7243
    Matteo
    Partecipante

    Bene, per il pranzo come pensate di organizzarvi? Al sacco o nei 2 ristoranti? E, nel caso del ristorante, prenotiamo prima?

    #7244
    Flowers
    Moderatore

    Il pranzo secondo me va fatto al ristorante e bisogna sentire che “turni” fanno e se si può prenotare. Opterei xil GranDuca.
    vediamo se altri si aggregano

    #7245
    DavideG
    Amministratore del forum

    ci sono ! forlì o carpena per me è uguale;mi aggrego alla numerosissima compagnia.
    romano

    #7246
    Renzo
    Partecipante

    Io ci sono. Per evitare fraintendimenti visto che ci sono ristoranti in entrambi i distributori, il nostro ritrovo è a quello agip dopo la rotonda di carpena e non a quello poco prima della shell. Giusto?

    #7247
    Flowers
    Moderatore

    Intanto c’è anche Luciano mi ha scritto e per lui dopo il Cro-Magnon qua viene a ridere… A questo punto faccio io una telefonata al GranDuca stasera e sento un attimo. Al momento siamo 6 quindi.
    Per Renzo: al momento mi cogli impreparato. Onestamente di che brand è il distributore non ricordo ma non mi pare Agip. Provo a fare qualche verifica con Google

    #7248
    Flowers
    Moderatore

    Ho appena guardato con la potenza di Google usando la vista virtuale (l’omino) che è come esser lì e quindi CONFERMO CHE E LO SHELL.

    #7249
    Flowers
    Moderatore

    Ho telefonato e Il menu per i podisti è 22Euro.
    Si mangia o alle 12 o alle 13.30.
    Attendo ulteriori adesioni e domani prenoto.

    #7250
    Renzo
    Partecipante

    ok. Io ci sono sia allo shell che al ristorante, direi per il turno delle 13:30, che ne dite?

    #7251
    Flowers
    Moderatore

    secondo me va bene quello delle 13.30 (alle 12 non ci se la fa).

    #7252
    Matteo
    Partecipante

    D’accordo per il turno delle 13.30, ci si vede al distributore/ristorante…non dimenticatevi di me!

    #7253
    Flowers
    Moderatore

    C’è un piccolo cambio di programma. Il GranDuca era pieno per cui ho prenotato al rifugio la Capanna. Stesso prezzo stesso orario si mangia bene uguale solo che bisogna spostarsi in auto ma non cambia molto.
    Nel frattempo siamo lievitati a 12affamati

    #7254
    Matteo
    Partecipante

    Ok, come ti dicevo Maria non c’è. A domani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/campigna/