↑ Torna a Discussioni

Calderara Staffetta

Home Forum Discussioni Calderara Staffetta

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6764
    Flowers
    Moderatore

    Chi vuole fare la Staffetta a Calderara il 31 ? 4 atleti x ognuna.
    Riusciamo a farne un paio? Io ci sono anche se non so in che condizione.
    In preiscrizione si paga fino al giorno prima 50€ cioè 12,5 a cranio e ci penso io.
    pensavo di farne una d attacco con Mattia, Daniele, Massimo e Rino o un sostituto se uno non ci fosse diciamo le “calzette di Befana” e una di “mezze calzette” con me e altri che vogliano. Che dite?
    Attendo adesioni

    #9311
    Mattia the preacher
    Partecipante

    io ci sono.

    #9331
    davide rav
    Partecipante

    Salve a tutti e ben ritrovati. Considerando che sono a corto di “lunghi” e quasi sicuramente una maratona non la reggo stavo pensando di venire a Calderara. Della serie parto, poi se al 30° mi pianto è a circuito e quindi ci metto poco a fermarmi. Mi fate sapere se organizzate una o più macchinate per la trasferta?

    #11848
    Flowers
    Moderatore

    Ciao Davide, non so se è meglio esser a corto di lunghi o a lungo di corti, un po’ lo stesso dilemma di aver i pantaloni rotti nel culo o il culo rotto nei pantaloni.
    Io ho già un carico perché faccio la staffetta, di certo Gemma farà la Maratona e puoi sentire da lui.

    #11868
    davide rav
    Partecipante

    Ciao Fabio, ottima l’analogia con i jeans rotti.

    <span style=”line-height: 1.5;”>Grazie della info, al momento sono ancora nel dubbio, il meteo da buono ma molto freddo, ci ragiono un attimo, tanto alla fine la distanza da Forlì in macchina non è proibitiva.</span>

    #11898
    Flowers
    Moderatore

    Ho urgente bisogno di un sostituto per la staffetta… uno dei cavalli é zoppo ma non lo abbattiamo, lo cambiamo. Please fatemi sapere

    #11930
    DavideG
    Amministratore del forum

    Lo squadrone è costituito, si parte!

    #11998
    davide rav
    Partecipante

    Siete poi andati? Io viste le previsioni non proprio ottimali ho lasciato perdere.

    #12001
    DavideG
    Amministratore del forum

    No, anche noi abbiamo desistito per il meteo

    #12004
    Flowers
    Moderatore

    Si ahime finale di anno senza Calderara anche se han corso lá però a parte Mattia impossibilitato dalla neve non mi pareva il caso andarci Alle 6.30 quando mi son svegliato nevicava ancora.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/calderara-staffetta/