↑ Torna a Discussioni

BorgoSisa

Home Forum Discussioni BorgoSisa

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6626
    Flowers
    Moderatore

    Giusto x rendere un Po più interessante una corsa senza speranza.. che ne dite se alla Sisa metto in palio al Primo Avis che taglia il traguardo ovviamente da partenza ufficiale un premio (tipo 1 salame)? Attendo feedback .

    #8507
    Walter
    Amministratore del forum

    Hai il frigo pieno? Non è giusto nei confronti degli scarsi (come me) e dei camminatori …

    #8508
    Flowers
    Moderatore

    I primi e gli ultimi ci saran sempre, solo cambieranno volto. Questa è una cosa assolutamente goliardica e nulla tipo campionato sociale. Ovviamente un sprono a chi può di tirarci alla morte!!!

    #8514
    Matteo
    Partecipante

    Mi sembra una buona idea per vivacizzare la corsa…ma chi farà da giudice?

    #8517
    Flowers
    Moderatore

    Se c’è Gatta che fa le foto usiamo lui se no speravo di far fede all’onestà che ci contraddistingue (oeeee!)

    #8518
    willy
    Partecipante

    …guarda caso io non ci sono….
    … ma meglio, così evito figuracce…
    Scherzi a parte spero che clausola inderogabile, oltre alla partenza sincronizzata, sia indossare la conotta sociale.

    #8519
    Flowers
    Moderatore

    Giusto, hai fatto bene a ricordarlo. Chi non ha la canotta è fuori gara d’ufficio.

    #8520
    Matteo
    Partecipante

    Cavolo, anch’io pensavo di non esserci ma adesso che so del forfait di Willy cambia tutto!!!

    #8521
    willy
    Partecipante

    Ahahahahahah…
    caspita Matteo, se sono io a farti paura….ti spaventi con molto poco….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/borgosisa/