↑ Torna a Discussioni

Alzheimer

Home Forum Discussioni Alzheimer

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #12886
    Flowers
    Moderatore

    Ho dato una occhiata ai risultati.  Naturalmente bravi tutti sia chi ha fatto la 30 che la 42 in particolare

    Mattia doveva fare il pace delle 3h …. 2h59 per cui perfetto! Poi i primi posti di cat. Di Radic sulla 30km in 2h06 un tempone per il tipo di percorso e della Pimpi 3h57. Brava anche Claudia sulla 30 in 2h38 e poi con sorpresa mica tanta 3h11 di Lucchi sulla 42…. fortuna che sono andato a Faenza se no facevo la figura del pollo …. oh qua tutti a scheggia! Andì pianī cu’v vegna un… pirulì.

    • Questo topic è stato modificato 8 anni, 8 mesi fa da Flowers.
    #12888
    mirko
    Partecipante

    E chi ha fatto la 16km ?

    #12889
    Loris
    Partecipante

    Segnalo anche il nuovo personale di Daniele Zattini in 4.14. Lorenzo Gemma che ha corso con una sciattica non invidiabile. Complimenti a tutti, anche al gruppone presente a Faenza.

    #12893
    mauryepimpi
    Partecipante

    Ringrazio il presidente Fiori che mi ha menzionato per il mio “modesto” tempo. Ma anche Loris (Denis, Sofia), Daniele(Betta), Gianni Ragazzini per la compagnia e il sostegno morale. I palloncini delle 4 ore e 14 min.( che ho inizialmente affiancato),sono stati sicuramente i più sentiti da tutti per la gogliardia e la carica che emanavano. Complimenti a Matteo e Michele per i 30km fatti in sole 3,31. Pimpy

    #12894
    mauryepimpi
    Partecipante

    scusate (sti telefoni) in 2,31 per 30 km, comunque a mio parere quel tempo l’ avrebbero impiegato per i 42km.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/alzheimer-2/