↑ Torna a Discussioni

Allenamento-giro Sabbioni-Monte Poggiolo

Home Forum Discussioni Allenamento-giro Sabbioni-Monte Poggiolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6460
    willy
    Partecipante

    Domani sera io e Matteo faremo un allenamento misto collinare partendo dalla chiesa di Villagrappa per poi fare Sabbioni-Montepoggiolo e ritorno al punto di partenza. Sono circa 16 KM. Se qualcuno si vuole aggregare….. lo dica. Tenete presente che si potrebbe partire verso le 19,00 max 19,30.

    #7238
    DavideG
    Amministratore del forum

    Forse ci sono, dipende se riesco ad uscire in tempo dal lavoro, aspettatemi 5 min non di più.
    La chiesa di Villagrappa è questa:
    http://quikmaps.com/ext2/209131?t=1&ln=0&sn=1&zb=0&d=1&o=0&lat=44.22441317518349&lng=11.971750259399414&zl=16&mt=2
    vero?
    Quando decidete se 19 o 19:30, fate sapee.

    #7239
    willy
    Partecipante

    Al momento Davide non riesco a visualizzare la mappa (il mio computer avrebbe bisogno di te, alcune immagini, non tutte, non me le fa vedere e c’è una x rossa all’interno di un quadratino)ma per capirci la chiesa di Villagrappa è quella dove ci si passa attorno con la 21 della Cava svoltando da via Ossi (penso che la strada si chiami via del Braldo).

    #7240
    Gabriele
    Partecipante

    Si Davide, la chiesa e’ quella,

    #7241
    Matteo
    Partecipante

    Riusciamo a fare alle 19 che dopo ho un impegno?

    #7242
    willy
    Partecipante

    per quanto mi riguarda direi proprio di si. Vada per le 19,00 e al limite aspettermo Davide 5 minuti. A stasera
    P.S. consiglio di portare al seguito una bottiglietta d’acqua in quanto la fontana c’è solo in via Scaletta (a circa 1- 1,5 Km dalla partenza-arrivo)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/allenamento-giro-sabbioni-monte-poggiolo/