↑ Torna a Discussioni

6 ore di Spoleto

Home Forum Discussioni 6 ore di Spoleto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6577
    stefano ch.
    Partecipante

    Nn bastavano Lorenzo e Luciano ora pure i Teodor Twins……..
    vabbè facciamola breve mi sono iscritto pure io alla 6 ore, il link:
    http://www.atleticaspoleto2010.it/gara_.html

    “4) PERCORSO GARA
    Circuito di km 1,116 omologato e certificato F.I.D.A.L. dislivello minimo, articolato nel suggestivo giro della Rocca di Spoleto con vista sulla città e sul famoso Ponte delle Torri.”

    Se qualche altro criceto vuole aggregarsi ih ih ih!!!!!!

    #8097
    Matteo
    Partecipante

    Ahahahah, Stefano sei un grande! Cmq la colpa è di Antonio è lui che ci ha messo la pulce nell’orecchio…
    PS ce ne manca uno per il premio di gruppo, dai dai non fate i timidi

    #8169
    antonio
    Partecipante

    è stata una bella gara,criceto for life

    #8171
    Marco Caramella
    Partecipante

    Gara molto bella anche se il dislivello minimo …… ErA sempre in salita perché la discesa era ridotta in un piccolo e breve dirupo che spaccava le gambe !!! Comunque compagnia favolosa . Grazie a tutti

    #8172
    Matteo
    Partecipante

    Bella gara (grazie Antonio per avercela segnalata) bella gita e un risultato per me inaspettato. Grandissimo “Iron man” Lorenzo, peccato per i problemi occorsi a Stefano…tutto sommato al netto della fatica ci siamo divertiti molto e abbiamo portato a casa 2 prosciutti e un salame e goduto di un ottimo pasta party finale!

    #8173
    Flowers
    Moderatore

    Ti tocca portare domani sera… non ho mai fatto il criceto dovrò provare anch io prima o poi .

    #8174
    Matteo
    Partecipante

    Ma è la prima quindi non può essere considerato un p.b. Poi se non sbaglio c’è già qualcun’altro che festeggerà…

    #8206
    stefano ch.
    Partecipante

    ho avuto qualche problema col pc, ma son riuscito a rientrare(naturalmente incasinando) xò ora come pagina iniziale ho qv06, qualcuno sà come rimuoverlo? Quindi solo ora faccio i complimenti ai ragazzi della 6 ore, il solito inarrestabile Lorenzo,una prova maiuscola di Matteo detto “mezzo giro” (dal podio!!!), Antonio che ha corso con le all star e un ottimo Marco a un soffio dai 60!!! Nn era x niente facile,ma Spoleto merita una visita,percorso incantevole! Bravi, ora bisogna anticipare la 100 ih ih ih

    #8209
    Matteo
    Partecipante

    Cavolo Stefano, la prossima volta mi faccio un sorso del tuo glucosio e quel mezzo giro me lo faccio volando!
    A parte tutto, vedo che ti sei ripreso dagli acciacchi, bene bene.

    #8210
    Marco Caramella
    Partecipante

    Bravo Stefano ….. Sei riuscito a ricollegarti con il mondo !!! Come vanno i piedi ?

    #8211
    stefano ch.
    Partecipante

    Grazie Marco, stò usando l’argilla che mi hai dato(alla prox mi dici quanto ti devo) e un pò ci giova, quindi mi è utile e spero sempre che passi tutto. piuttosto il capocollo ha fatto successo?

    #8218
    Marco Caramella
    Partecipante

    Successone non é rimasta neanche la buccia e ….. Per non farmi mancare nulla ho comprato anche il prosciutto da Antonio !

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/6-ore-di-spoleto/