Home › Forum › Discussioni › 6 ore di Spoleto
- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
Marco Caramella.
-
AutorePost
-
20 Maggio 2013 alle 17:38 #6577
stefano ch.PartecipanteNn bastavano Lorenzo e Luciano ora pure i Teodor Twins……..
vabbè facciamola breve mi sono iscritto pure io alla 6 ore, il link:
http://www.atleticaspoleto2010.it/gara_.html“4) PERCORSO GARA
Circuito di km 1,116 omologato e certificato F.I.D.A.L. dislivello minimo, articolato nel suggestivo giro della Rocca di Spoleto con vista sulla città e sul famoso Ponte delle Torri.”Se qualche altro criceto vuole aggregarsi ih ih ih!!!!!!
21 Maggio 2013 alle 06:53 #8097
MatteoPartecipanteAhahahah, Stefano sei un grande! Cmq la colpa è di Antonio è lui che ci ha messo la pulce nell’orecchio…
PS ce ne manca uno per il premio di gruppo, dai dai non fate i timidi2 Giugno 2013 alle 13:01 #8169
antonioPartecipanteè stata una bella gara,criceto for life
2 Giugno 2013 alle 15:13 #8171Marco Caramella
PartecipanteGara molto bella anche se il dislivello minimo …… ErA sempre in salita perché la discesa era ridotta in un piccolo e breve dirupo che spaccava le gambe !!! Comunque compagnia favolosa . Grazie a tutti
2 Giugno 2013 alle 16:17 #8172
MatteoPartecipanteBella gara (grazie Antonio per avercela segnalata) bella gita e un risultato per me inaspettato. Grandissimo “Iron man” Lorenzo, peccato per i problemi occorsi a Stefano…tutto sommato al netto della fatica ci siamo divertiti molto e abbiamo portato a casa 2 prosciutti e un salame e goduto di un ottimo pasta party finale!
2 Giugno 2013 alle 17:37 #8173
FlowersModeratoreTi tocca portare domani sera… non ho mai fatto il criceto dovrò provare anch io prima o poi .
2 Giugno 2013 alle 18:05 #8174
MatteoPartecipanteMa è la prima quindi non può essere considerato un p.b. Poi se non sbaglio c’è già qualcun’altro che festeggerà…
8 Giugno 2013 alle 21:14 #8206
stefano ch.Partecipanteho avuto qualche problema col pc, ma son riuscito a rientrare(naturalmente incasinando) xò ora come pagina iniziale ho qv06, qualcuno sà come rimuoverlo? Quindi solo ora faccio i complimenti ai ragazzi della 6 ore, il solito inarrestabile Lorenzo,una prova maiuscola di Matteo detto “mezzo giro” (dal podio!!!), Antonio che ha corso con le all star e un ottimo Marco a un soffio dai 60!!! Nn era x niente facile,ma Spoleto merita una visita,percorso incantevole! Bravi, ora bisogna anticipare la 100 ih ih ih
10 Giugno 2013 alle 15:51 #8209
MatteoPartecipanteCavolo Stefano, la prossima volta mi faccio un sorso del tuo glucosio e quel mezzo giro me lo faccio volando!
A parte tutto, vedo che ti sei ripreso dagli acciacchi, bene bene.10 Giugno 2013 alle 21:35 #8210Marco Caramella
PartecipanteBravo Stefano ….. Sei riuscito a ricollegarti con il mondo !!! Come vanno i piedi ?
10 Giugno 2013 alle 22:29 #8211
stefano ch.PartecipanteGrazie Marco, stò usando l’argilla che mi hai dato(alla prox mi dici quanto ti devo) e un pò ci giova, quindi mi è utile e spero sempre che passi tutto. piuttosto il capocollo ha fatto successo?
12 Giugno 2013 alle 21:51 #8218Marco Caramella
PartecipanteSuccessone non é rimasta neanche la buccia e ….. Per non farmi mancare nulla ho comprato anche il prosciutto da Antonio !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.








