↑ Torna a Discussioni

5ville culo in terra

Home Forum Discussioni 5ville culo in terra

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6569
    Flowers
    Moderatore

    Per chi mi ha visto volare in terra o dopo seduto alla villa bianco cadaverico sto bene, sono solo un po ammacato e devo andare a farmi togliere nella mano un sassolino.
    Ho finito la mia corsa sull ambulanza ma poi mi son fatto portare dal tipo della villa alla macchina.
    grazie a tutti quelli che si sono fermati, un grazie di gruppo e di cuore… avete assistito alla caduta del potere.
    che botta ma mi è andata bene

    #8012
    willy
    Partecipante

    Tutto è bene ciò che finisce bene….
    Si vocifera che sia stato Stefano ad attentare alla vita del presidente… In merito si stanno raccogliendo elementi per una più attenta ed approfondita valutazione che potrebbe portare il prevenuto ad un’ incriminazione per “attentato alla più alta carica dell’AVIS podismo Forlì”…
    Al vaglio di luminari del diritto sarebbe l’elemento soggettivo del reato: colpa, preterintenzione o ancor peggio dolo?!?!?!
    Di sicuro se ne parlerà alla trasmissione televisiva “Quarto Grado” e indiscrezioni riporterebbero che in una puntata speciale di “Porta a Porta” il Vespa nazionale tenterà di ricostruire la caduta con un plastico del luogo del misfatto….

    #8013
    stefano ch.
    Partecipante

    io ho sentito la deflagrazione, mi giro e vedo il nostro bene amato presidente a terra, mi fermo insieme a Willy x sincerarmi delle condizioni, qualche ammaccatura ma x fortuna tutto intero! Prima della discesa ansimando in maniera grottesca gli ho detto “per favore abbattimi”, 10 sec dopo il fattaccio, spero nn abbia capito “ABBATTITI”!!! Oppure gli ho tagliato la strada(nn sò a che distanza fosse) in fondo alla discesa??? Cmq la prossima volta vedrò di portare meglio a termine il lavoro ih ih ih!!!!! a parte gli scherzi, felice di sapere che è andato tutto bene!!!

    #8014
    Flowers
    Moderatore

    come sempre chierici… un attimo prima cammini un attimo dopo gran tirata in salita… Romano pensava fosse Willy Willy pensa sia stato Stefano, la verità è che la caccia al cinghiale era aperta ! comunque ora abbattimi xchè xfarmi medicare la mano e togliere il sassolino sono entrato nel tunnel del pronto soccorso… vedremo se miglioro il personale sulla 100km di 11h18… che palleeeeeeeeeeee!

    #8016
    Flowers
    Moderatore

    finita la litania… x disperazione di Forlì sono andato al P.S. di Cesena e mi hanno estratto con anestesia sulla mano, non ci credevo, un sasso di 1,4cm e suturato con 3 punti (come la vittoria a calcio).
    Auguro a tutti di star bene perché è una pippa assurda altrimenti

    #8017
    stefano ch.
    Partecipante

    lo auguro anche io!!! bene president,sta bo che è finita, ce l’hai fatta a battere il record della 100?

    #8022
    Gabriele
    Partecipante

    Buoni che la notte magica si avvicina …

    #8024
    antonio
    Partecipante

    peccato,buona guarigione!

    #8027
    Mattia the preacher
    Partecipante

    vedo che per la 100km i motori sono gia caldi….

    #8028
    Tony Dimonte
    Partecipante

    …spero di rimettermi in sesto presto anche io…non ce la faccio più a star fermo… questo ginocchio mi sta facendo penare! ad ogni modo auguri di pronta guarigione…!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/5ville-culo-in-terra/