↑ Torna a Discussioni

50 km di romagna

Home Forum Discussioni 50 km di romagna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #6567
    Mattia the preacher
    Partecipante

    domani si corre la sempre bella 50 km di romagna. tanti nomi noti ma anche alcuni esordienti sulla ultra. in bocca al lupo a tutti e che il caldo sia clemente

    #7996
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Mattia the preacher il April 24, 2013, 08:32
    domani si corre la sempre bella 50 km di romagna. tanti nomi noti ma anche alcuni esordienti sulla ultra. in bocca al lupo a tutti e che il caldo sia clemente

    Crepi il lupo!

    #7997
    Gabriele
    Partecipante

    Che bella giornata alla 50 km !!
    che belle le canotte Avis,
    complimenti a tutti i finisher, bravissimi…
    complimenti speciali a Massimo Ragazzini che ha interpretato in modo splendido la gara completandola in 3 ore e 39′ al 23 posto assoluto e 4° di categoria…

    #7998
    Walter
    Amministratore del forum

    I risultati della 50 sono disponibili sul sito Avis: https://www.podistiavisforli.it/classifiche/maratone/2012-2013/

    #7999
    Massimo R
    Partecipante

    Mi aggiungo ai complimenti a tutti gli AVIS presenti sia in corsa che come supporters. Fare la gara non è una passeggiata, ma anche seguirla tutta come spettatori/tifosi è tutt’altro che semplice…e oltre ai complimenti a questi spetta anche un grosso ringraziamento!! In Particolare a Maria (anche per le bellissime foto), al presidente che, anche se in macchina, ha dato il suo speciale contributo 😀 e a Gabriele che negli ultimi 15km mi ha dato una mano grandissima, sopratutto moralmente!! Grazie mille!!

    #8000
    Matteo
    Partecipante

    Che dire? Era la mia prima volta e sono contento di aver corso questa bellissima gara, dura ma molto bella; sono molto soddisfatto del risultato ma soprattutto di aver vissuto una bella giornata con tante belle persone. Un ringraziamento particolare a Luciano che ci ha fatto “volare” i primi 20 km con i suoi racconti e consigli preziosi, a Maria per l’incitamento e lo splendido servizio fotografico, a Fabio per il sostegno a Zattaglia, anche se per non sfigurare davanti al presidente ho dato fondo alle ultime energie, ad Antonio col quale abbiamo condiviso un bel tratto di strada, a Gabriele che mi ha incitato a pochi km dall’arrivo e al mio gemello che mi ha iscritto e spronato!

    #8001
    DavideG
    Amministratore del forum

    Complimenti a tutti. In particolare a Massimo per l’ottima prestazione, ai gemelli Teodorani,Willy e Antonio per la loro prima 50!

    #8002
    Flowers
    Moderatore

    Mi associo ai complimenti di tutti quelli che hanno assaporato questa gara per la prima volta e ai veterani. Massimo davvero super Mattia grande nel tener duro coi crampi Baiardi ottimo ancora sotto le 4h bravo anche Biondi dopo la crisi di russi e Willy mitico ha superato l esame con ottimo crono . grande catapulta dei fratelli derrik e Antonio… la metà dei miei anni manco pareva corresse, sembra vada a spasso. Bravi anche a tutti gli altri nel portare a termine questa gara esperienza di vita. Io potendo fare solo da spettatore (anche se l idea mi farla era più che frullata in testa) mi sono cimentato nel ruolo di supporter. Dalle faccine si capisce la sofferenza.. ora avete l esperienza della 50 e sapete cosa vuol dire

    #8003
    DavideG
    Amministratore del forum

    E’ online anche il servizio fotografico di Paola Salaroli!

    #8006
    antonio
    Partecipante

    sono molto contento di come è andata,mi sono divertito e non ci ho messo molto di più di quello che speravo…il percorso era bello e raramente si era soli,i 4 km in salita sono stati duri ma comunque son riuscito a farli senza mai camminare

    mi sembra eccessivo che mi abbiam pure premiato ma va bene così (27esimo amatore)

    un grazie ai due fratelli Teodorani che mi hanno accompagnato nella discesona,al supporto del presidente e alle bellissime foto

    p.s. Davide dove posso trovare il servizio fotografico di cui parli?

    #8007
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    p.s. Davide dove posso trovare il servizio fotografico di cui parli?

    qui https://www.podistiavisforli.it/foto/2013-2/nggallery/2013/2542013-50km-di-romagna-2/

    #8008
    antonio
    Partecipante

    grazie,le avevo già viste su facebook,erano state messe ancora ieri

    #8018
    antonio
    Partecipante

    scusate ma dove si posson trovare le foto ”ufficiali” scattateci a Montalbano e a fine gara?

    #8020
    Matteo
    Partecipante

    Mi pare ci fossero quelli di foto studio 5 (ma non sono sicuro) se è così fra qualche giorno sul loro sito http://www.fotostudio5.com/ compariranno

    #8023
    Walter
    Amministratore del forum

    Il sito delle foto è http://www.photosprint.it/searchphoto.asp ma ancora non ci sono. Sono gli stessi dell’anno scorso e della 100km

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/50-km-di-romagna/