↑ Torna a Discussioni

30-42km Alzehimer

Home Forum Discussioni 30-42km Alzehimer

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6631
    Flowers
    Moderatore

    Salve a tutti, per chi domani farà una delle 2 distanze più lunghe alcuni suggerimenti.
    Il meteo sarà molto simile a oggi e ahimè quindi caldo umido e fastidioso; range di temperatura 20° partenza 25° arrivo, le peggiori condizioni per quanto mi riguarda!!
    Consiglio inanzitutto un cappellino assolutamente tecnico per riparo dal sole ed evacuazione sudore dalla capoccia.
    Molto importante più che la benzina l’acqua, per cui idratazione abbondante prima (con conseguente pit stop 15min prima di partire)e idratazione costante ad ogni ristoro con un bicchiere di acqua o the che sia. Bisogna distribuire le bevute evitando alla fine di annegarsi nei liquidi situazione che crea solo disagio al fisico non in grado di assimilare l’eccesso di liquidi che resta li a ballare.
    E poi in bocca al lupo e partire, specie per la 42, cauti perché la prima parte è nervosa.

    #8560
    DavideG
    Amministratore del forum

    Vedo che eravate un sacco e siete pure andati bene, addirittura eravate di più per la maratona che la 30km!
    complimenti a tutti, ci vediamo domani sera per le chiacchiere post-gara 🙂

    #8561
    Walter
    Amministratore del forum

    Ho messo nel sito i tempi della maratona, mi sa che domani sera intanto che si chiacchiera, si mangia pure! Complimenti 😀

    #8562
    Flowers
    Moderatore

    Si un gran bel plotone e peccato alcune defaiance tra cui la più clamorosa di Luciano (botta al ginocchio all ultimo trial) se no era un monologo a tinte bianco blu!
    Giornata ventosa ma cielo sereno e umidità bassa anche se il sole cioccava.
    Bravi e come sempre brave a tutte. Tra tutto però un particolare piacere nel rivedere in borghese all arrivo Annalisa che tornerà presto a correre insieme a noi. Speriamo che poi Walter sia buon profeta per domani sera… (ho fame!)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/30-42km-alzehimer/