↑ Torna a Discussioni

100km

Home Forum Discussioni 100km

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #13512
    Flowers
    Moderatore

    Il forno è bello caldo pronto per cuocere un pollo come me! Ragazzi ci siamo domani ci tocca affrontare la bestia… già potevo farmi i cazzi miei e a Firenze andare a figa ? Per tutti quelli che intraprendono il viaggio la prima volta e a Faenza vi assicuro la vostra vita podistica e non solo sarà cambiata. Per chi cerca conferme performance rivincite o solo una grande soddisfazione domenica mattina a Faenza. Per tutti me incluso forza e coraggio e massimo rispetto per il mostro perché a far vincere lui è un attimo ma vogliamo vincere noi . Il clima sarà rovente la salita dura la notte lunga e solo il tuo compagno interiore ti porterà al traguardo. Dai allora che quando la fatica sarà padrona del corpo noi faremo un passo in più e ci concederemo la gloria e il riposo solo 1cm dopo quel maledetto Benedetto traguardo. Via in culo alla balena (si spera stitica) a tutti.

    #13550
    Flowers
    Moderatore

    Ormai l’edizione 44 è diventata famosa più che per Calcaterra o il caldo tremendo per il merdoso Napoletano giudice Fidal MIRRA DOMENICO 69 anni spesi male che è stato beccato sia con le foto che con gli intermedi a salire in moto e farsi la 100 rubando. Spero che come sta già accadendo venga coperto di merda e sputtanato per sempre visto che si vantava pure dei suoi risultati… (2° cat MM65) . Non è stato nemmeno furbo o quantomeno era talmente più lento del suo obiettivo che ha dovuto recuperare in moto solo che da arrivare alla colla in 7h30 ai 9’/km e poi fare il tratto fino a Marradi ai 4’22″/km ce ne vuole per uno che in mezza fa oltre 2h. E l’ultimo pezzo fino a Faenza ai 5’/km ? E guardate le precedenti edizioni… chissa di 10 arrivi quanti sono veri, magari i primi si, poi ha capito come fare sto stronzo merdoso marocchino. Questo però è solo la punta dell’iceberg di un elenco di certo più lungo di furbetti che salgono e / o tagliano. Inoltre con tutto il casino di macchine che c’è, roba da sparare a certi automobilisti cretini che hanno parcheggiato ovunque sulla colla, ovvio che le possibilità di sgattaiolare aumentano. A parte essermi ritirato e aver mangiato solo del caldo, mi sono un po’ disinnamorato di questa corsa che dovrebbe mettere in luce prima l’impresa sportiva poi il resto. Ormai è un fenomeno da baraccone. Controlli a sorpresa, blocco auto in assistenza, blocco auto da Ronta a Marradi, e forse anche numero chiuso visto il bordello che c’era…. queste le ricette da studiare e applicare. Per il resto un clima pazzo, un giorno caldo assurdo, il giorno dopo grandine!! DOmenica sono andato in piazza a vedere le premiazioni e la donna di Re Giorgio diceva che si era lamentato che era un po’ stanco e che dopo aver mangiato solo un uovo aveva il buco allo stomaco! Che mito, era li che faceva foto, non gli daresti una lira invece uno che di sicuro regolare, si fa l’ultimo tratto dopo 90 km e senza nessuno a tallonarlo sotto i 4’/km dopo il caldo e il resto… chapeau!  La scena però più bella: Frisoni fa una battuta sul “campionato Croato” visto che le prime 4 donne erano di là (tutte giovani e toniche) oltre che, quella che ha vinto, è arrivata 3° assoluta!! Al che Piri Clementi si gira verso Tatiana e tira due smoccolate del tipo “mo sa segna ignur’nt… me a deg… saral robi da di”. E la tati che gli dice, ma dai era solo una battuta!

    Non resta che dire bravi a tutti quelli che ci han creduto han morsato e sono arrivati.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 11 mesi fa da Flowers.
    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 11 mesi fa da Flowers.
    #13553
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Aiuto, Luciano si è impadronito dell’account di Fiori!

    #13554
    Flowers
    Moderatore

    E’ ché quando la diga tracima non basta la spugna a rimediare. .. superato il buon senso e il volume max di portata urge sgombrare la vallata! Se diciamo “dai fate i bravi non montate su e non vi fermate in auto sulla colla” non conta un c…o . E col mister Mirra e i furbetti Zero tolleranza! Altrimenti boicotto la corsa… (inizio a spargere la voce che si fa a Novembre  si parte da Prato e si fa il muraglione!!)

    #13564
    sergio
    Partecipante

    Signor Flowers, nella sua bella recensione ho notato la sua classificazione del ” furbetto ” che lo apostrafa prima come “merdoso Napoletano” e poi come “stronzo merdoso marocchino”.

    Una cosa vorrei capire… se l’essere “Napoletano” o “stronzo marocchino” è un aggravante oppure una frase ad effetto o anche un’espressione  di sana estrazione xenofoba<span class=”st”>Forse lei  dirà che sono parole dettate dalla rabbia di chi è un vero sportivo come credo che sia lei. Ma proprio perchè crediamo nei valori universali dello sport, generalizzare e soprattutto offendere, è sempre una caduta di stile!</span>

    Firmato un orgoglioso di essere Napoletano.

     

    #13568
    Flowers
    Moderatore

    Caro Sergio per prima cosa mi scuso Non ho nulla contro i Napoletani. Poteva essere un merdoso Veneziano o anche Forlivese o Canicattì. La mia era rabbia ed enfasi negativa nei confronti di chi ha compiuto un gesto merdoso da persona squallida nei confronti di tutti. Essendo sportivo e a volte preoccupato di tagliare una curva mi ha fatto incazzare (e chissa quanti ce ne sono) e mi premeva far si che venisse sputtanato . Ma ormai ci ha pensato fb a sto stronzo sia che abiti a Sud che a Nord ed è lui che ha offeso noi. Detto ciò mi scuso x lei che non centra nulla e saluto tutti gli onesti che corrono xil piacere di farlo e sfidare se stessi .

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/100km-2/