↑ Torna a Discussioni

festa della birra

Home Forum Discussioni festa della birra

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6720
    Lidia
    Partecipante

    in occasione della festa della birra alle Balze il 2-3 agosto, organizziamo un giro domenica mattina ore 10.00 a Pratieghi al civico 29D.
    Pratieghi si trova 5km oltre le Balze direzione Badia Tedalda alcuni verranno con la tenda sabato pomeriggio per poi passare la serata a “sorseggiare” birra.
    Al ritorno dalla corsa(10km-18km) o passeggiata nel bosco faremo un insalata di pasta.
    Chi vuole può portare qualcosa da mangiare o da bere.
    C’è spazio per i bambini e per chi vuole prendere il sole se ci farà la grazia.
    Se confermate la presenza ci organizziamo meglio per il pasta party
    Lidia e Tamburro

    #9123
    Massimo
    Partecipante

    Noi come anticipato Martedì a Tamburro, verremo Domenica mattina (contiamo di arrivare sulle 9:30), porteremo qualcosa da mangiare anche noi. Sabato ci sentiamo per i dettagli.
    Ciao a tutti, consiglio di esserci a tutti quelli che possono perché il posto merita e soprattutto la compagnia.

    #9124
    Walter
    Amministratore del forum

    Vado alla Camignada a Misurina, mi dispiace non esserci soprattutto per la birra!

    #9125
    Flowers
    Moderatore

    Io ci dovrei essere ma verrò su Domenica mattina come Massimo/Claudia.
    Vista la mia età non potrei sostenere una festa della birra e poi festa della porchetta (IO!!). Porto volentieri il mio contributo alimentare.
    Ciao.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/festa-della-birra/