↑ Torna a Discussioni

AAA cercasi staffettista

Home Forum Discussioni AAA cercasi staffettista

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6659
    Elena B.
    Partecipante

    Stiamo cercando uno/una staffettista Avis per il 31 dicembre a Calderara di Reno; per il momento siamo io, Elisa e DavideG.
    Il percorso è circa 10×4, cioè la distanza ed il percorso della maratona vengono divise fra 4 persone.
    Il percorso non è molto bello ma l’atmosfera è molto gradevole e divertente, con partenza vicino al palazzetto dello sport quindi possibilità di aspettare al caldo, spogliatoi e docce calde e pranzo finale di staffette e maratoneti.
    Ovvio dire che non abbiamo alcuna pretesa su tempi e premi ma l’unico scopo è divertirsi!!!

    #8775
    Flowers
    Moderatore

    Metti la gonnellina anche a Davide!!
    Si confermo quanto detto da Elena, percorso ad anello su cui si fa anche la Maratona non eccezionale ma clima molto bello.
    Se non ti risponde nessuno ti do qualche riferimento da sondare di persona perchè almeno 1 staffetta ci vuole.
    Io ci sarò ma faccio la Maratona. Nel caso possiamo organizzare un Car Sharing tanto anche voi fate 42km alla fine.

    #8778
    gianki
    Partecipante

    se vi accontentate e non trovate nessun’altro vengo volentieri
    10,5 km in 48/50 minuti il mio passo ripeto se vi stà bene e avete difficoltà a trovare il quarto fatemi sapere

    #8779
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Potrei farci un pensiero, al max fatevi sentire se vi manca il quarto. ma le staffette si fanno anche miste????

    #8780
    DavideG
    Amministratore del forum

    Si le staffette sono anche miste

    #8782
    Flowers
    Moderatore

    Non so come si è evoluta la vicenda ma oggi ho visto Tamburro e anche lui ci sarebbe. Fammi sapere. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/aaa-cercasi-staffettista/