Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
rom
Partecipantela mia impresa di Nespoli è nulla…. confronto a quella documentata dalla foto sopra!!!
speriamo Calcaterra non mi denunci….
rom
Partecipanterom
Partecipantee mentre noi ci gingilliamo in quel di Imola, c’è chi porta a casa di titoli italiani………complimentissimi !!!
ma vogliamo sapere…chi ha tirato chi…
comunque Loris vai piano…che finiamo le guide….
rom
PartecipanteBudapest, bella scelta….
il 25 ott. c’è anche Casablanca -Marocco- e Atene l’8 nov. Per la verità su Atene ho parlato con un ns socio che ha corso l’ultima edizione e i commenti non erano molto positivirom
Partecipantemi aggiungo per Imola….grazie
rom
Partecipantepropendo per qualcosa di veramente trasgressivo, tipo dormitona-cappuccino-giornale, a seguire aperitivo con super-alcolici e mega pranzo ricco di grassi saturi e vino a profusione…..
rom
PartecipanteDavide come ti capisco, io ancora tengo d’occho Guglielmo che, oltre a essere troppo veloce, non è nella mia categoria… e l’avvocato Avellone, zitto zitto, fra un ricorso e l’altro, arriva silenzioso nel finale….
rom
PartecipanteCONFERMO
rom
Partecipanteanche io ho un paio di scarpe da trail kalenji crossover n.44 che non uso. sono un usato a km(quasi)0 , della serie le ho provate e riprovate, per pochissimi km, ma mi fanno male. sono scarpe proletarie, nuove costano circa 55€, in svendita a soli 25€
…….non spingete…..rom
Partecipantebravissimo Mattia che riapri il dossier Amsterdam.
confermo che basta la parola, quindi confermerei che confermo la presenza.La lista che hai stilato è sufficiente ma non esaustiva, a priori escludiamo solo i cani antidroga.
Invito anche lo sparuto gruppo dei dissidenti che stanno pensando ad una calda meta mediterranea a riconsiderare la cosa. 😛 Proviamo a definire a breve perchè se per qualche ragione salta Amsterdam siamo in tempo per considerare qualche alternativa….(tipo Atene, la madre di tutte le Maratone)rom
Partecipanted’accordo su tutto: pasta party e doccia.
Ok per il ritrovo alle 7:30.rom
Partecipantenella definizione del prossimo calendario sociale si potrebbero individuare 11 o ancora meglio 12 gare. Fermo restando che la classifica, come avviene ora, si fa sulle migliori 8 prestazioni. Questo consentirebbe ad ognuno di noi di poter pianificare 3-4 assenze pur rimanendo in gara nel campionato soc.; non a caso ora partiamo in 50 e arriviamo in fondo in pochi-pochissimi (consentire solo il 20% di assenze è un po’ troppo restrittivo). anche per il vincitore di categoria è sicuramente più bello arrivare primo su 10-15 podisti, anziché primo su 4-5. Aumentare le gare, e i relativi scarti consentiti, non comporta nessun aggravio di costi, logistica e organizzazione, ma amplia il n. di concorrenti che arriva in fondo e coinvolge più gente.
sottopongo all’esimio consiglio questa riforma a costo zero che può salvare l’italia…………..rom
Partecipanteecco Willy pronto per i due giri……..se siamo in 4 possiamo metterci d’accordo sull’orario e fare 1 macchina. Possiamo anche non mettetrci d’accordo, fare 4 gruppi da uno, e partire a scaglioni di 10 minuti. quale ipotesi scegliamo?
rom
Partecipantenon riuscivo a trovare l’IBAN per il bonifico, così ho telefonato all’organizzaz: per dom 9 a casola SI PUò PAGARE sul posto!!
ho già inoltrato certificato e mi sono iscritto: confermo quindi l’appuntamento h. 8.00 da MC Donalds per car-poolingrom
Partecipantegrande Willy, sempre propositivo!
con l’avvicinarsi del calendario estivo, torniamo alla sana abitudine dei 2 giri……….
vedo di esserci alle 8.30 e speriamo di essere un gruppetto in modo da frazionarci a seconda delle velocità -
AutorePost