Renzo

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Costa di Trex domenica 11 #8469
    Renzo
    Partecipante

    Io Walter e Stefano ci siamo visti ieri e siamo d’accordo per il pranzo, vedi tu gli altri.

    in risposta a: Costa di Trex domenica 11 #8466
    Renzo
    Partecipante

    E alle ore 16, Sentiero Francescano: Km8/D+100. Per chi ha corso la mattina l’iscrizione è gratuita, facciamo la doppietta?

    in risposta a: Costa di Trex domenica 11 #8465
    Renzo
    Partecipante

    Per il pranzo la locandina dice che occorre prenotare esclusivamente entro domani 9 agosto. Iscrizione + pranzo (bevande escluse) 20 €. Ci pensi tu presidente a segnalare il numero di partecipanti?

    in risposta a: Costa di Trex domenica 11 #8461
    Renzo
    Partecipante

    Ne parlavo giusto ieri con Stefano e Walter, mi sa che ci siamo anche noi 3.

    in risposta a: carpegna e borgate macianesi #8441
    Renzo
    Partecipante

    Io pensavo di andarci, ma ero indeciso perchè da solo un po’ mi seccava; salvo problemi dell’ultima ora, mi aggregherei volentieri.
    Se confermate il tutto fatemi sapere i dettagli logistici, ciao.

    in risposta a: Campionato Sociale #8063
    Renzo
    Partecipante

    Caro Matteo non sono chiarissime! Anzi sono sbagliatissime. Se 2 soci su 3 possono vincere significa che ognuno ha il 66.66% di probabilità e non l’1,50; se fossero 2 su 4 avrebbero il 50%, viene da se che tutte quelle percentuali che hai dato sono tutte da riconsiderare.
    Bravo in latino ma in matematica…..

    in risposta a: Maratonina di Primavera – Rimini #7887
    Renzo
    Partecipante

    Io l’ho fatta 2 anni fa, con questo link accedi al mio file. Ciao
    http://connect.garmin.com/activity/74022965

    in risposta a: GITA SOCIALE 4-5 MAGGIO A TRIESTE #7796
    Renzo
    Partecipante

    Sono in clamoroso ritardo…. sono ancora in tempo per l’iscrizione agevolata alla mezza? Se così non fosse iscrivimi lo stesso. Grazie.

    in risposta a: Maratona di Firenze 25-11-12 #7654
    Renzo
    Partecipante

    Renzo non ha corso perchè a pranzo lo aspettava una bella fiorentina (la bistecca però). Il tendine si faceva ancora sentire e il buon senso stavolta ha prevalso sulla sconsideratezza che avevo avuto a Lucca.

    in risposta a: Podista investito in via Zampeschi #7454
    Renzo
    Partecipante

    Si è quello dove a volte incontro il nostro presidente in allenamento, ma qui si parla di podista 31enne……

    in risposta a: mezza a bologna #7413
    Renzo
    Partecipante

    Ci sono anch’io ma vado sabato pomeriggio, ci si vede alla partenza.

    in risposta a: Valencia #7358
    Renzo
    Partecipante

    Porc… Lo sapevo che ero stato troppo precipitoso ad iscrivermi a Firenze!

    in risposta a: Domenica 19/Ago #7330
    Renzo
    Partecipante

    Quindi vada per le 7:00?

    in risposta a: Domenica 19/Ago #7329
    Renzo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: stefano c. il August 16, 2012, 10:03
    ok, io come sapete sono x le partenze anticipate, partirei molto prima, però credo che partire sulle 7(google dà ca 1h:10m) ci metta al riparo da contrattempi(traffico,iscrizione, parcheggio ecc ecc). io la penso così, però mi adatto senza problemi!

    La penso così anch’io, alzarsi 20 minuti prima non cambia molto le cose.

    in risposta a: Domenica 19/Ago #7325
    Renzo
    Partecipante

    Il grande sei tu Stefano che domani te ne vai per la val d’Arda (in bocca lupo!). Quindi al momento siamo in 3….. Fabio pensi tu alle iscrizioni?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)

Permalink link a questo articolo: