Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
RenzoPartecipanteIo Walter e Stefano ci siamo visti ieri e siamo d’accordo per il pranzo, vedi tu gli altri.
RenzoPartecipanteE alle ore 16, Sentiero Francescano: Km8/D+100. Per chi ha corso la mattina l’iscrizione è gratuita, facciamo la doppietta?
RenzoPartecipantePer il pranzo la locandina dice che occorre prenotare esclusivamente entro domani 9 agosto. Iscrizione + pranzo (bevande escluse) 20 €. Ci pensi tu presidente a segnalare il numero di partecipanti?
RenzoPartecipanteNe parlavo giusto ieri con Stefano e Walter, mi sa che ci siamo anche noi 3.
RenzoPartecipanteIo pensavo di andarci, ma ero indeciso perchè da solo un po’ mi seccava; salvo problemi dell’ultima ora, mi aggregherei volentieri.
Se confermate il tutto fatemi sapere i dettagli logistici, ciao.
RenzoPartecipanteCaro Matteo non sono chiarissime! Anzi sono sbagliatissime. Se 2 soci su 3 possono vincere significa che ognuno ha il 66.66% di probabilità e non l’1,50; se fossero 2 su 4 avrebbero il 50%, viene da se che tutte quelle percentuali che hai dato sono tutte da riconsiderare.
Bravo in latino ma in matematica…..
RenzoPartecipanteIo l’ho fatta 2 anni fa, con questo link accedi al mio file. Ciao
http://connect.garmin.com/activity/74022965
RenzoPartecipanteSono in clamoroso ritardo…. sono ancora in tempo per l’iscrizione agevolata alla mezza? Se così non fosse iscrivimi lo stesso. Grazie.
RenzoPartecipanteRenzo non ha corso perchè a pranzo lo aspettava una bella fiorentina (la bistecca però). Il tendine si faceva ancora sentire e il buon senso stavolta ha prevalso sulla sconsideratezza che avevo avuto a Lucca.
RenzoPartecipanteSi è quello dove a volte incontro il nostro presidente in allenamento, ma qui si parla di podista 31enne……
RenzoPartecipanteCi sono anch’io ma vado sabato pomeriggio, ci si vede alla partenza.
RenzoPartecipantePorc… Lo sapevo che ero stato troppo precipitoso ad iscrivermi a Firenze!
RenzoPartecipanteQuindi vada per le 7:00?
RenzoPartecipanteQuote:Cita da: stefano c. il August 16, 2012, 10:03
ok, io come sapete sono x le partenze anticipate, partirei molto prima, però credo che partire sulle 7(google dà ca 1h:10m) ci metta al riparo da contrattempi(traffico,iscrizione, parcheggio ecc ecc). io la penso così, però mi adatto senza problemi!La penso così anch’io, alzarsi 20 minuti prima non cambia molto le cose.
RenzoPartecipanteIl grande sei tu Stefano che domani te ne vai per la val d’Arda (in bocca lupo!). Quindi al momento siamo in 3….. Fabio pensi tu alle iscrizioni?
-
AutorePost








