Giada Buratti

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Foto gita sociale ad Alba 31/10-01/11 #13079
    Giada Buratti
    Partecipante

    Di quanto queste cose interessino alla gente dovresti esserne più informato tu, dal momento che rispondi ad una mail privata tra me e te mettendo in copia l’intero consiglio.. Pensavo fosse nel tuo interesse rendere pubblica la questione………! Ma evidentemente oltre ad accusare a sproposito, traggo anche conclusioni troppo affrettate!!!!

    Comunque tranquillo, il problema non sussiste, hai sicuramente ragione tu ed è per questo che, come già detto, eviterò d’ora in poi di mettere in dubbio la tua correttezza/professionalità ed invierò le mie foto (ormai rare) solamente a romagnapodismo. Se anche con Carlo avrò lo stesso problema di mancata ricezione di mail da parte sua (come mi è capitato solo con te, oggi e in passato, e solo per mail di particolare importanza) vorrà dire che il problema è proprio il mio e vedrò di risolverlo.

    Chiedo scusa per aver tolto tempo a te, agli altri intervenuti e “alla gente a cui di queste cose interessa poco” (?????!!).

    Ah, chiedo scusa anche a te, Mattia, nel caso in cui avessi creato false aspettative sulle foto e poi non le avessi trovate di tuo gradimento.

    Ai revoiiiiiir

     

    in risposta a: Foto gita sociale ad Alba 31/10-01/11 #13068
    Giada Buratti
    Partecipante

    Lidia, stai parlando con una che è stata Vicepresidente per una decina d’anni sia dell’Avis che, per qualche anno, del Comitato Ravennate per cui non credo ci sia bisogno di spiegarmi (o di ricordarmi, visto che sono passati solo 11 mesi) come l’attività di volontariato si debba coniugare con i tanti impegni fuori (non per niente, ad un certo punto della mia vita, per evitare di prendere impegni che non avrei potuto gestire, ho deciso di non ricandidarmi più).

    Credo anche che questo sia un Forum e che lo scopo per il quale sia stato voluto, sia di permettere a ciascuno di dire la propria opinione e, come ben sapete, io la esprimo con piacere. Ritengo di avere tutto il diritto di chiedere spiegazioni, dal momento che sono direttamente interessata, che con le mie foto credo di fare l’interesse del gruppo e non solo il mio, e considerato che devo dare risposte a persone che chiedono riscontro a me di una cosa per la quale ho fatto 19 giorni fa il mio dovere.

    Posso comprendere (io non l’avrei fatto) il tuo intervento a difesa/giustificazione del vostro “collega” del consiglio ma credo anche che, visto che siamo tutti adulti e che il mio non era assolutamente un attacco al Consiglio (non c’è bisogno che ripeta a te e alla Paola quanto vi stimo, sia a livello personale che come consigliere Avis), nessuno abbia bisogno di avvocati difensori o psicologi e che ognuno debba rispondere per sé.

    Quando i vostri impegni al di fuori del gruppo diventeranno troppi o troppo gravosi, tanto da togliervi il tempo e le energie richiestevi dalla società, si può fare come me: non ricandidarsi. E se ci si ricandida (consapevolmente, perchè nessuno obbliga), tutto questo non deve essere usato alla prima occasione come giustificazione.

    Saluti,

    in risposta a: Foto gita sociale ad Alba 31/10-01/11 #13065
    Giada Buratti
    Partecipante

    Quindi fammi capire, uno che vuole vedere le foto fatte alla gita può solo accedere al Forum (perchè dovrebbe farlo, io le cercherei nella sezione “Foto”, no?), cercare la relativa discussione, leggerla tutta e cliccare sul link che hai postato te? Facile ed immediato proprio! Chi non lo capirebbe?!?!

    Nella home c’è un avviso enorme sulle foto fatte da Massimo alla Maratona di Ravenna (a mio avviso abbastanza inutile dal momento che, essendo un servizio relativo ad una domenica recente, è normale che uno si aspetti le foto), e sulle foto fatte all’Ecomaratona 19 gg fa non si può fare diversamente da quanto riportato sopra?

    Comunque non voglio fare impazzire nessuno, argino direttamente il problema (guadagnandoci, non c’è dubbio) e la prossima volta le foto le manderò direttamente a Carlo chiedendogli la cortesia di pubblicarle su romagnapodismo; l’effetto è uguale, il sito più visitato e lui efficiente da sempre.

    Scusa ancora per il disturbo e per la “pretesa” di vedere pubblicate le mie foto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Permalink link a questo articolo: