Elena B.

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Incarichi x la nostra gara #7120
    Elena B.
    Partecipante

    bella questa separazione che si crea anche a livello di organizzazione: Fiumi e il Predicatore, noti per le lunghe distanze, in servizio alla nove colli running, e gli altri in servizio al parco urbano 🙂

    in risposta a: Incarichi x la nostra gara #7112
    Elena B.
    Partecipante

    Per me vale lo stesso discorso di Renzo. Non riuscirò ad essere presente alla riunione ma ci sarò per dare una mano il giorno della corsa.
    L’anno scorso non ho partecipato all’organizzazione, mi va bene tutto!!!!

    in risposta a: DONNE AVIS A RAPPORTO #7089
    Elena B.
    Partecipante

    allora? non fate sapere nulla della 50m con tacchi?
    ci sono state donne Avis sul podio? ma soprattutto … le shopping card da spendere a Mi.Ma erano di almeno 200 euro? con importi inferiori a Milano Marittima si compra poco ….

    in risposta a: Avis Forlì vince anche nelle… #7046
    Elena B.
    Partecipante

    ….. mi unisco a Mattia!!! sono disponibile anch’io!

    in risposta a: Ravenna -Milano Marittima Off Road #7014
    Elena B.
    Partecipante

    arrivo un pò in ritardo ma voglio unirmi anch’io ai complimenti, meritatissimi, a Cinzia, grande podista e grande donna

    in risposta a: commento sul nuovo sito #6880
    Elena B.
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il February 28, 2012, 09:21
    A TUTTI I SERVER DEL MONDO CHE STANOTTE CAMBIERANNO NELLA LORO TABELLINA IL NUMERINO MAGICO su http://WWW.PODISTIAVISFORLI.IT CHE ATTIVERA IL NUOVO SITO:

    SCATENATE L’INFERNO!!!

    E a tutti i podisti e non, affezionati e non, e sopratutto alle donnine:
    Visitateci!!! (e poi chiamate il 118)

    ho l’impressione che sia il nostro Presidente ad aver bisogno di una visita del 118!!! ah ah aha 😮 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Permalink link a questo articolo: