↑ Torna a Discussioni

WWW Record

Home Forum Discussioni WWW Record

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

Cioè World Wide Willy Record.
    Mi dicono dalla regia che domani sera si mangia…
    Un uccellino mi dice che Willy è fuggito pensando di farla franca ma 1h27’20” è rimasto SEGNATO!!!!
    Complimenti e … per me prenoto una delle prelibatezze di Maria va bene se no anche il salato è apprezzato
    Prenotazioni aperte!!!

Matteo
    Partecipante

Complimentissimi! Era nell’aria da tempo ma….bando alle ciancie domani si DEVE festeggiare! 🙂 Grande Willy

Matteo
    Partecipante

PS anche Nunziatini ha migliorato di (se non sbaglio) 2′ il PB sulla mezza, Orazio……che vogliamo fare? 😉

Maria
    Partecipante

E pensate che ha dormito solo 3 ore dopo una serata di lavoro travagliata. Cmq dovete tenere a freno le bocche fino al prossimo lunedì causa assenza del festeggiato domani sera (giustificato per lavoro). Vorrà dire che avrò più tempo per sbizzarrirmi 😀 😀 😀

Flowers
    Moderatore

NOoooooooooooooooo! Lunedì prox non ci sono

DavideG
    Amministratore del forum

Quest’estate mentre noi ce la prendavamo comoda, Orazio macinava km su km (400 in agosto) e Willy non mancava una podistica… ora vanno straforte!

stefano ch.
    Partecipante

e chi gliela fa la multa x eccesso di velocità? Han raccolto i frutti dell’allenamento, bravi a tutti e due!!!

Tony Dimonte
    Partecipante

Grandi ragazzi!!! fenomeni!!!

Flowers
    Moderatore

Comunque “I know my chickens” diceva il grande filosofo. Ieri a chi mi chiedeva Willy dov’è? Fa il lungo con voi? No gli dicevo oggi fa 1h27…
    Chapeaux anche a Orazio, pronto a prendere i “GO GO” degli americani obesi

Giada
    Partecipante

Ma voi podisti “seri” non dovreste curare l’alimentazione e stare attenti a non sgarrare regime alimentare???
    Tranquilli, farò io le vostre veci!! Son fogna mica per niente!!! 😛 😛

willy
    Partecipante

oggi avrei dovuto “gongolare” per il miglioramento (piccolo)ottenuto ieri invece il sentimento che mi ha pervaso sin dalle prime ore della mattinata, quando ho visto la locandina del quotidiano locale che dava la notizia della scomparsa di Daniele Viroli, è solo una grande tristezza…..
    Daniele, come tanti, l’avevo conosciuto da ragazzino quando, da piccolo “smanettone”, come diversi coetanei, frequentavo il negozio di motoricambi dove collaborava col padre.
    Ritrovarlo in perfetta forma in qualità di podista, soprattutto in gare off-road, è stato un piacere e un onore.
    Lui discretamente se n’ è andato nel sonno e, come succede per Fausto, se è vero che fisicamente non ci incontreremo più nelle podistiche e nei trail, è anche altrettanto vero che in quelle stesse corse il suo pensiero mi accompagnerà….

Flowers
    Moderatore

Io lo conoscevo solo di vista e poco di più in ogni caso è un nostro “amico” podista, purtroppo un altro, che se ne va.

Maria
    Partecipante

Vi ricordo che stasera si mangia

DavideG
    Amministratore del forum

Anche facebook si è accorto che noi podisti ci nascondiamo dietro a motivazioni sportive, salutari ecc, ma in realtà ci piace mangiare e soprattutto mangiare bene! Questa è la notifica che ho appena ricevuto su fb:

Quote:
    Il post di Podisti Avis Forlì “Stasera si mang…” sta ottenendo risultati migliori del 90% degli altri post su tale Pagina.
    Promuovilo per ottenere risultati ancora migliori.

Altro che promuoverlo pagando fb, per promuoverlo bisogna che Willy faccia altri personali! così Maria ci prepara altre super leccornie come quelle di ieri! 😮
    di1sw-maria3.jpg
    1we69-maria4.jpg

Flowers
    Moderatore

Le ho viste sul Telefono di Giada mentre eravamo a Porto Fuori… che sofferenza. Da censura ma approvato il commento di Giada verso Maria!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/www-record/