Home › Forum › Discussioni › WWW Record
- Questo topic ha 15 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
stefano ch..
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2013 alle 11:13 #6640
FlowersModeratoreCioè World Wide Willy Record.
Mi dicono dalla regia che domani sera si mangia…
Un uccellino mi dice che Willy è fuggito pensando di farla franca ma 1h27’20” è rimasto SEGNATO!!!!
Complimenti e … per me prenoto una delle prelibatezze di Maria va bene se no anche il salato è apprezzato
Prenotazioni aperte!!!13 Ottobre 2013 alle 11:16 #8608
MatteoPartecipanteComplimentissimi! Era nell’aria da tempo ma….bando alle ciancie domani si DEVE festeggiare! 🙂 Grande Willy
13 Ottobre 2013 alle 12:04 #8609
MatteoPartecipantePS anche Nunziatini ha migliorato di (se non sbaglio) 2′ il PB sulla mezza, Orazio……che vogliamo fare? 😉
13 Ottobre 2013 alle 14:27 #8610
MariaPartecipanteE pensate che ha dormito solo 3 ore dopo una serata di lavoro travagliata. Cmq dovete tenere a freno le bocche fino al prossimo lunedì causa assenza del festeggiato domani sera (giustificato per lavoro). Vorrà dire che avrò più tempo per sbizzarrirmi 😀 😀 😀
13 Ottobre 2013 alle 15:27 #8611
FlowersModeratoreNOoooooooooooooooo! Lunedì prox non ci sono
13 Ottobre 2013 alle 20:34 #8612
DavideGAmministratore del forumQuest’estate mentre noi ce la prendavamo comoda, Orazio macinava km su km (400 in agosto) e Willy non mancava una podistica… ora vanno straforte!
13 Ottobre 2013 alle 20:58 #8613
stefano ch.Partecipantee chi gliela fa la multa x eccesso di velocità? Han raccolto i frutti dell’allenamento, bravi a tutti e due!!!
14 Ottobre 2013 alle 08:46 #8614
Tony DimontePartecipanteGrandi ragazzi!!! fenomeni!!!
14 Ottobre 2013 alle 09:25 #8615
FlowersModeratoreComunque “I know my chickens” diceva il grande filosofo. Ieri a chi mi chiedeva Willy dov’è? Fa il lungo con voi? No gli dicevo oggi fa 1h27…
Chapeaux anche a Orazio, pronto a prendere i “GO GO” degli americani obesi14 Ottobre 2013 alle 13:52 #8618
GiadaPartecipanteMa voi podisti “seri” non dovreste curare l’alimentazione e stare attenti a non sgarrare regime alimentare???
Tranquilli, farò io le vostre veci!! Son fogna mica per niente!!! 😛 😛14 Ottobre 2013 alle 19:39 #8620
willyPartecipanteoggi avrei dovuto “gongolare” per il miglioramento (piccolo)ottenuto ieri invece il sentimento che mi ha pervaso sin dalle prime ore della mattinata, quando ho visto la locandina del quotidiano locale che dava la notizia della scomparsa di Daniele Viroli, è solo una grande tristezza…..
Daniele, come tanti, l’avevo conosciuto da ragazzino quando, da piccolo “smanettone”, come diversi coetanei, frequentavo il negozio di motoricambi dove collaborava col padre.
Ritrovarlo in perfetta forma in qualità di podista, soprattutto in gare off-road, è stato un piacere e un onore.
Lui discretamente se n’ è andato nel sonno e, come succede per Fausto, se è vero che fisicamente non ci incontreremo più nelle podistiche e nei trail, è anche altrettanto vero che in quelle stesse corse il suo pensiero mi accompagnerà….15 Ottobre 2013 alle 08:34 #8622
FlowersModeratoreIo lo conoscevo solo di vista e poco di più in ogni caso è un nostro “amico” podista, purtroppo un altro, che se ne va.
21 Ottobre 2013 alle 16:35 #8645
MariaPartecipanteVi ricordo che stasera si mangia
22 Ottobre 2013 alle 08:44 #8646
DavideGAmministratore del forumAnche facebook si è accorto che noi podisti ci nascondiamo dietro a motivazioni sportive, salutari ecc, ma in realtà ci piace mangiare e soprattutto mangiare bene! Questa è la notifica che ho appena ricevuto su fb:
Quote:Il post di Podisti Avis Forlì “Stasera si mang…” sta ottenendo risultati migliori del 90% degli altri post su tale Pagina.
Promuovilo per ottenere risultati ancora migliori.Altro che promuoverlo pagando fb, per promuoverlo bisogna che Willy faccia altri personali! così Maria ci prepara altre super leccornie come quelle di ieri! 😮

22 Ottobre 2013 alle 15:54 #8648
FlowersModeratoreLe ho viste sul Telefono di Giada mentre eravamo a Porto Fuori… che sofferenza. Da censura ma approvato il commento di Giada verso Maria!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.