Già…in effetti questa sera si dovrebbe mangiare… ma non so se riesco ad esserci. Al massimo i festeggiamenti sono rimandati a lunedì prossimo 🙂
Non avevo mai fatto la mezza di Voltana e credo che non ci tornerò. A parte il ritardo della partenza, annuncioato (magari anche giusto visto il gran numero di iscritti) ma inquantificato fino al via , sarebbe bastato annuncaire subito una partenza posticipata di 15minuti facendoci continuare il riscaldamento evitando di mettere pressione per recarci sulla linea di partenza per tenerci poi fermi al gelo.
Ma il caos vero e proprio c’è stato al ritiro premio di categori dove bastava avere un numero, inventarsi una posizione e il gioco era fatto, tant’è che mi è stato conseganto il premio del 35esimo perchè il 25esimo era già andato via (con la scusa che tanto i premi erano tutti uguali…ma la sappiamo tutti la brutta fine che ha fatto tranquillo).In effetti serve a poco il chip se poi nessuno controlla chi ritira cosa. Avrei potuto sparare un quinto posto, così mi portavo a casa il prosciutto 🙂