↑ Torna a Discussioni

urban trail

Home Forum Discussioni urban trail

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

Finalment a ca’ a so cot! però credo che io e tutti i partecipanti siano soddisfatti. Eravate 380 un numero da me non pronosticabile fino a ieri. Un ringraziamento a chi a fatto servizio agli incroci e chi gestiva il ristoro poi a Lidia che come me e anzi più di me si è fatta o’mazzo per l organizzazione. Naturalmente oltre ai complimenti che saran graditi si accettano anche le critiche perché costruttive in funzione di una eventuale seconda edizione. tenete conto che nella prima riunione fatta con i vari gruppi a metà dicembre c’era solo un titolo, bello si ma tutto da costruire da Zero. Per cui credo il risultato vada apprezzato e l immagine dei lumini nella ciclabile del parco credo valga da solo il prezzo del biglietto. A proposito di prezzo oltre a quanto raccolto come generi alimentari otterremo anche una discreta cifra da dare in beneficienza. Un saluto a tutti!

Loris
    Partecipante

Complimenti a tutti!!! A chi da 0 ha gettato le basi e poi dato vita, ad un evento di corsa e beneficenza. Complimenti a tutti i volontari, che hanno gestito alla grande, incroci, ristoro, ecc…Grazie a tutti e per tutto!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/urban-trail/