↑ Torna a Discussioni

ultima fatica di calderara

Home Forum Discussioni ultima fatica di calderara

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6526
    Flowers
    Moderatore

    Mattia Dinunzio2h 57 ottimo tempo ma guardando i parziali credo abbia fatto il botto di capodanno all ultimo giro. Bravissimo lo stesso tieni alta la nostra bandiera
    Seguono chierici 3h29 fiumi 3h30 ottimo al rientro piazza 3h36 e gemma 4h11.
    A tutti un 2013 pieno di maratone.. e comunque di corsa

    #7727
    Giada
    Partecipante

    Bravissimi tutti!!
    PS. chi vuole essere sicuro di non mangiare troppo stasera vada su facebook a vedere la foto del piede del nostro Mattia all’arrivo della maratona..MALEMALE!!!!!! 😉

    #7729
    Flowers
    Moderatore

    Azzo ho veggiuto .. Ok allora ho capito il botto lo ha fatto il piede! Bravo ed eroico

    #7731
    Gabriele
    Partecipante

    Coraggio Mattia, il piede guarira’ e verra’ la primavera …

    #7735
    Elena B.
    Partecipante

    bravissimi a tutti i maratoneti, però siamo state brave anche noi.
    Staffetta femminile tutta Avis “Le Emoglobinas”, classificata in 8^ posizione su 14 staffette femminili

    #7736
    Flowers
    Moderatore

    Grandissime! Un nome una garanzia avis.. emo .. globina !

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/ultima-fatica-di-calderara/