↑ Torna a Discussioni

risultati

Home Forum Discussioni risultati

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

Ieri Ragazzini 3h39 alla 50km oggi Mattia 2h48 a Rimini. So che nessuno dei 2 sarà contento però bravissimi comunque siete le nostre 2 punte Tevez e Morata!! Vi faccio i complimenti comunque x la abnegazione al lavoro e comunque ai risultati. Dal canto mio ho ancora la cotta (in tutti i sensi) sulla coppa da ieri..!

Flowers
    Moderatore

Un mio collega oggi mi ha chiesto? Hai fatto la 50? Si gli faccio… 50 sfumature di grigo

Mattia the preacher
    Partecipante

Grazie President, non sono strafelice perche la ho sofferta molto (qualche problema alla pancia e al tallone) ma direi che tutto sommato non ci possiamo lamentare se nei momenti difficili tiriamo fuori dal cilindro un 2h48 in maratona o come Massimo (in tutti i sensi) un 3h.39 alla 50.

DavideG
    Amministratore del forum

Complimenti sia al Predicatore che a Massimo: sono andati fortissimo!!

Predicatore, dopo la fatica della maratona che hai preparato per mesi e mesi, potrai riposarti…. alla 100! 🙂

Massimo R
    Partecipante

Grazie a tutti! Complimenti a Mattia che ormai ha l’abbonamento per le 2h e 4x! E complimenti anche a tutti quelli che si sono sparati la doppietta 50+diabetes…. Correre nel cuore della mia città è sempre un’emozione non si poteva mancare!!!!!

Flowers
    Moderatore

In effetti.. rispondendo a Mattia non può scartare un 2h48 se no vuoi far cambio con un 3h14 di Russi? E xquanto dice davide è vero riposati tanto dalla colla in giù è tutta discesa e a Marradi abbiam giá scritturato 2sventole da urlo xincoraggiarti..

Loris
    Partecipante

Immensamente immensi!!!

stefano ch.
    Partecipante

Bravi tutti e complimenti a Massimo x la doppietta con tempi ottimi!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/risultati/