↑ Torna a Discussioni

Premiazione al pranzo sociale

Home Forum Discussioni Premiazione al pranzo sociale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Claudia Ancarani
    Partecipante

CIAOOO A TUTTI!!!
    Ieri sera quando sono tornata a casa dopo una pesantissima giornata di lavoro…SORPRESONA 😯 !!!!una gigantesca coppa di mio figlio Riccardo!!!!una grande gioia x me come se avessi vinto una maratona….GRAZIE a tutti x il pensiero!!!PS grazie presidente x i saluti…. 😉

Flowers
    Moderatore

Per la coppa devi ringraziare di più Giada, l’idea è stata sua ovviamente poi condivisa. Molto bello vedere le faccie di tuo figlio e quello di Liverani totalmente incredule! e come sempre “Vai Ancarani Vai!”

Giada
    Partecipante

Era la coppa più grande che avevamo ed è stata assegnata esclusivamente per merito!! Riccardino ha vinto il premio SBANDIERATORE DELL’ANNO!!!!! 😉
    Vedere la sua espressione iper incredula e felice è stata tra le cose più belle del pranzo, giuro! 🙂 Doppiamente meritata! 🙂

Claudia Ancarani
    Partecipante

beh forse non avete visto la mia di faccia quando ho visto quella coppa. Mi sono immaginata la scena e mi sono commossa solo al pensiero(va bè che io piango con niente…) cioooo

MauroL
    Partecipante

Vi ringrazio anch’io per la coppa data a mio figlio con un “merito” creato ad hoc, e vedere la faccia che ha fatto … non ha prezzo … grazie ancora

Giada
    Partecipante

Siete troppo gentili, il grazie va solamente a loro (e di conseguenza a voi genitori!!) per la loro presenza a tutte le nostre iniziative, sia che si tratti di pranzi, cene, corse, gare da organizzare ecc!! 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/premiazione-al-pranzo-sociale/