↑ Torna a Discussioni

preiscrizioni Valli e Pinete

Home Forum Discussioni preiscrizioni Valli e Pinete

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    DavideG
    Amministratore del forum

Raccolgo le preiscrizioni per la Valli e Pinete del 2 marzo:

http://www.podistiavisforli.it/2013/11/20/40-valli-e-pinete/

Quest’anno, oltre alla classica mezza maratona, ci sarà anche una gara da 28km ispirata al percorso originario.

Il costo della mezza è di 5€, poi aumenterà fino a 15.
    Il costo della 28km è di 10€, poi aumenterà fino a 15 (non ci si può iscrivere il giorno della gara).

inviatemi i vostri dati (mi basta nome e cognome) e la gara che volete fare a iscrizioni@podistiavisforli.it entro mercoledì 29.

Potete pagare in sede oppure se mi beccate ad una prossima podistica.

willy
    Partecipante

….ci sarebbe da fare anche la preiscrizione alla “corsa di poll” di San Vittore, che tra l’altro mi sembra sia pure gara sociale, con lo stesso termine del 31.01.2014….

DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: willy il January 8, 2014, 21:56
    ….ci sarebbe da fare anche la preiscrizione alla “corsa di poll” di San Vittore, che tra l’altro mi sembra sia pure gara sociale, con lo stesso termine del 31.01.2014….

Giusto, è scritto nella sezione “premi di categoria donna” quindi non l’avevo trovato.
    Ok, raccolgo anche quelli! la procedura è la stessa (mail entro il 29)

Flowers
    Moderatore

Io mi iscrivo per entrambe. Grazie.

ElenaR
    Partecipante

anch’io mi iscrivo per la corsa dei polli.
    per l’altra, cioè la valli e pinete, ancora non so. avrei una piccola osservazione da fare: non è per essere polemica, ma visto che quest’anno c’è la variante dei 28 km, mi sembra un grandissimo peccato non poterla fare perchè la gara sociale è sulla distanza dei 21. insomma, essere lì a Ravenna e non poter correre la 28 per fare la gara sociale, o viceversa, essere comunque lì, ma non partecipare al campionato sociale per fare l’altra, mi sembra uno spreco. oltretutto per chi fa maratone è molto interessante avere la possibilità di fare qualche lungo in compagnia,invece che per i fatti propri… vengo al dunque… non è che si potrebbe ipotizzare di mettere un’altra gara sociale al posto di questa così siamo liberi di fare il percorso che ci pare?

Flowers
    Moderatore

Capisco il tuo punto di vista ma ti assicuro che diventa sempre più difficile organizzare il campionato sociale perchè nello specifico se tolgo la Valli e Pinete poi devo per forza mettere Imola e in generale perchè le varie esigenze, scarsità di competitive adatte (le 21 sono già lunghine xchi cammina), fattori di distanza, concomitanze e altro rendono l’incastro sempre più difficile. Fra l’altro, la decisione è presa sempre ai voti, ma personalmente anch’io metterei un altra gara al posto della V&P non per sminuirla ma perchè comunque ci si va e anche anni addietro avrei scelto tipo la Cava. Per quest’anno ormai non spostiamo più gli equilibri, vedremo cosa offrirà il panorama in futuro.
    Ciao.

fedeios
    Partecipante

io mi iscrivo ad entrambe.
    faccio una domanda che esula dall’argomento principale, per la tessera FIDAL che tempi ci sono?
    ciao
    Federico

DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: fedeios il January 13, 2014, 10:08
    io mi iscrivo ad entrambe.

Ok, segnato

Quote:
    faccio una domanda che esula dall’argomento principale, per la tessera FIDAL che tempi ci sono?
    ciao
    Federico

Passa un lunedì in sede e sarà attiva la sera stessa.
    Se non riesci a passare in sede, scrivimi che ci accordiamo.

ciao

fedeios
    Partecipante

Grazie se ce la faccio passo questa sera e ti porto i soldi.

PS mi ha chiesto di iscriverlo anche mio cognato: Salimbeni Cristian.
    Ciao

Flowers
    Moderatore

Faticanti e Salimbeni hanno gia pagato. Devono solo fare la tessera. Salimbeni ieri mi ha detto che la foto l ha già fatta, verifico stasera.

Davide
    Partecipante

Pensate di fare anche la preiscrizione alla Fusoloppet?

Flowers
    Moderatore

Direi di no non essendo gara sociale.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/preiscrizioni-valli-e-pinete/