Home › Forum › Discussioni › preiscrizioni Valli e Pinete
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 12 mesi fa da Flowers.
-
AutorePost
-
8 Gennaio 2014 alle 17:14 #6665DavideGAmministratore del forum
Raccolgo le preiscrizioni per la Valli e Pinete del 2 marzo:
http://www.podistiavisforli.it/2013/11/20/40-valli-e-pinete/
Quest’anno, oltre alla classica mezza maratona, ci sarà anche una gara da 28km ispirata al percorso originario.
Il costo della mezza è di 5€, poi aumenterà fino a 15.
Il costo della 28km è di 10€, poi aumenterà fino a 15 (non ci si può iscrivere il giorno della gara).inviatemi i vostri dati (mi basta nome e cognome) e la gara che volete fare a iscrizioni@podistiavisforli.it entro mercoledì 29.
Potete pagare in sede oppure se mi beccate ad una prossima podistica.
8 Gennaio 2014 alle 21:56 #8804willyPartecipante….ci sarebbe da fare anche la preiscrizione alla “corsa di poll” di San Vittore, che tra l’altro mi sembra sia pure gara sociale, con lo stesso termine del 31.01.2014….
8 Gennaio 2014 alle 23:51 #8805DavideGAmministratore del forumQuote:Cita da: willy il January 8, 2014, 21:56
….ci sarebbe da fare anche la preiscrizione alla “corsa di poll” di San Vittore, che tra l’altro mi sembra sia pure gara sociale, con lo stesso termine del 31.01.2014….Giusto, è scritto nella sezione “premi di categoria donna” quindi non l’avevo trovato.
Ok, raccolgo anche quelli! la procedura è la stessa (mail entro il 29)9 Gennaio 2014 alle 12:41 #8806FlowersModeratoreIo mi iscrivo per entrambe. Grazie.
9 Gennaio 2014 alle 14:05 #8807ElenaRPartecipanteanch’io mi iscrivo per la corsa dei polli.
per l’altra, cioè la valli e pinete, ancora non so. avrei una piccola osservazione da fare: non è per essere polemica, ma visto che quest’anno c’è la variante dei 28 km, mi sembra un grandissimo peccato non poterla fare perchè la gara sociale è sulla distanza dei 21. insomma, essere lì a Ravenna e non poter correre la 28 per fare la gara sociale, o viceversa, essere comunque lì, ma non partecipare al campionato sociale per fare l’altra, mi sembra uno spreco. oltretutto per chi fa maratone è molto interessante avere la possibilità di fare qualche lungo in compagnia,invece che per i fatti propri… vengo al dunque… non è che si potrebbe ipotizzare di mettere un’altra gara sociale al posto di questa così siamo liberi di fare il percorso che ci pare?9 Gennaio 2014 alle 14:17 #8808FlowersModeratoreCapisco il tuo punto di vista ma ti assicuro che diventa sempre più difficile organizzare il campionato sociale perchè nello specifico se tolgo la Valli e Pinete poi devo per forza mettere Imola e in generale perchè le varie esigenze, scarsità di competitive adatte (le 21 sono già lunghine xchi cammina), fattori di distanza, concomitanze e altro rendono l’incastro sempre più difficile. Fra l’altro, la decisione è presa sempre ai voti, ma personalmente anch’io metterei un altra gara al posto della V&P non per sminuirla ma perchè comunque ci si va e anche anni addietro avrei scelto tipo la Cava. Per quest’anno ormai non spostiamo più gli equilibri, vedremo cosa offrirà il panorama in futuro.
Ciao.13 Gennaio 2014 alle 10:08 #8809fedeiosPartecipanteio mi iscrivo ad entrambe.
faccio una domanda che esula dall’argomento principale, per la tessera FIDAL che tempi ci sono?
ciao
Federico13 Gennaio 2014 alle 10:22 #8810DavideGAmministratore del forumQuote:Cita da: fedeios il January 13, 2014, 10:08
io mi iscrivo ad entrambe.Ok, segnato
Quote:faccio una domanda che esula dall’argomento principale, per la tessera FIDAL che tempi ci sono?
ciao
FedericoPassa un lunedì in sede e sarà attiva la sera stessa.
Se non riesci a passare in sede, scrivimi che ci accordiamo.ciao
13 Gennaio 2014 alle 10:43 #8811fedeiosPartecipanteGrazie se ce la faccio passo questa sera e ti porto i soldi.
PS mi ha chiesto di iscriverlo anche mio cognato: Salimbeni Cristian.
Ciao13 Gennaio 2014 alle 18:06 #8812FlowersModeratoreFaticanti e Salimbeni hanno gia pagato. Devono solo fare la tessera. Salimbeni ieri mi ha detto che la foto l ha già fatta, verifico stasera.
23 Gennaio 2014 alle 13:37 #8827DavidePartecipantePensate di fare anche la preiscrizione alla Fusoloppet?
23 Gennaio 2014 alle 20:19 #8828FlowersModeratoreDirei di no non essendo gara sociale.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.