↑ Torna a Discussioni

Podistica Domenica 30

Home Forum Discussioni Podistica Domenica 30

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6685
    Flowers
    Moderatore

    Oltre a San Patrizio chi vuole Sabato e Domenica c’è un altra simpatica podistica anche se non so se han chiuso le Iscrizioni. Sapete qual’è?

    LA MILANO – SANREMO!!! 280 km
    La ultra più lunga d’europa.

    Si parte da Milano sabato 29 alle ore 5 di mattina
    ci sono dei cancelli intermedi e il tempo massimo è fino alle 24 di Domenica cioè 43 ore.

    http://www.ultramilanosanremo.it/

    Io direi UNBELIEVABLE

    #8956
    Matteo
    Partecipante

    E, oltretutto, ci sono solo 5e dico CINQUEristori, cioè uno ogni 56 km circa…

    #8957
    Mattia the preacher
    Partecipante

    sapevo che la piu lunga d’europa è la trans europe foot race da bari a capo nord. però è a tappe e i puristi potrebbero storcere il naso. nelle scorse edizioni mi pare non ci fossero italiani quindi non ditelo a piazza o gemma 🙂

    #8958
    Gabriele
    Partecipante

    io farei Santa Maria di Leuca – Capo Nord, cosi’ si puo’ battere solo con la Lisbona- Mosca o Lisbona – Vladivostock…

    #8959
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Matteo il March 25, 2014, 16:27
    E, oltretutto, ci sono solo 5e dico CINQUEristori, cioè uno ogni 56 km circa…

    CINQUE ristori??? roba da matti!
    o sono in pochi organizzatori (e allora meglio non farla) o non ne vedo il motivo (fosse un trail) …

    #8960
    Flowers
    Moderatore

    se al ristoro ci mettono pizza e ogni ben di Dio tipo Cervia si iniziano a vedere le vecchiette assatanate che li assalgono anche lasciando senza quei poveri runner! Oltretutto saranno alla mercè del traffico per cui qualcuno non arrivato magari lo trovano sul paraurti di qualche veicolo.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/podistica-domenica-30/