↑ Torna a Discussioni

Parmigiano

Home Forum Discussioni Parmigiano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Gabriele
    Partecipante

C’e’ la possibilita’ di acquistare parmigiano ‘terremotato’ in confezioni da 1 kg al prezzo di 11 € e 50 (invecchiato 12 mesi) e 13 € (invecchiato 27 mesi).
    Lunedi’ sera in sera (28 maggio), in sede, compileremo l’elenco degli interessati e delle relative quantita’.

Elena B.
    Partecipante

Gabriele, mi sai dire se le confezioni sono sottovuoto? Do per scontato che sia così ma vorrei conferma. Grazie

Gabriele
    Partecipante

Si mi hanno confermato che sono sottovuoto.
    Ho inoltrato l’ordine attraverso avis comunale di Forli’.
    Sembra che l’iniziativa abbia avuto un notevole successo e che si dovra’ attendere un poco per l’arrivo del parmigiano.
    Sara’ mia cura pubblicare sul forum le informazioni relative.

DavideG
    Amministratore del forum

Nel caso sia possibile rifare l’ordine, ne prendo 2kg.invecchiato 12 mesi.Lidia

Gabriele
    Partecipante

Purtroppo devo inserire il testo della mail che mi ha inoltrato Alessandra :

“Grazie per la mail,

in seguito alle ripetute scosse del 29 e 31 Maggio 2012 l’azienda agricola La Cappelletta di San Possidonio (MO) ci ha riferito, l’ INAGIBILITA’ di tutto il complesso del Caseificio. Siamo qui dunque a dirvi, che è stata bloccata (fino a nuove disposizioni) tutta la vendita del Parmigiano che distribuisce l’azienda la Cappelletta.

Per questo motivo, tutti gli ordini arrivati fino ad ora saranno annullati.

Non sarà più possibile, fino a nuove disposizioni, effettuare ordini.

Non sappiamo se e quando il formaggio sarà nuovamente disponibile.”

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/parmigiano/