Home › Forum › Discussioni › notturna a Monte Falco
- Questo topic ha 40 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Gabriele.
-
AutorePost
-
23 Giugno 2013 alle 13:13 #8274NillaPartecipante
ciao a tutti quest’anno mi sono fatta trascinare in questa impresa da mio marito …..bene sono da poco tornata la deambulazione non è ottima ma la soddisfazione x aver portato a termine questa impresa, x me titanica, non ha prezzo 😮 In primo luogo voglio ringraziare mio marito che mi ha coinvolto in questa cosa credendo nelle mie possibilità e mi ha aspettato assieme ad un’altra persona Monti Gabriele a cui vanno immensi ringraziamenti x la pazienza e gli ottimi consigli ….tanti ringraziamenti a tutto il gruppo arrivato a Monte Falco x il supporto e gli aiuti dati e non ultimi vanno ringraziati organizzatori cuochi e assistenti
23 Giugno 2013 alle 13:58 #8275FlowersModeratoreBrava Nilla avrai un Po di indolenzitura ma tanta soddisfazione per aver visto il panorama da lassù ed aver pensato da dove eri partita. Di sicuro per chi è meno avvezzo ma anche x chi li mastica parlo di km è un gran traguardo paragonabile ad una ultramarathon in fondo sono 60km con almeno 2000m d+. Quindi you can do it la soddisfazione non ha prezzo per il resto c è Mastercard ! Bravo anche Lambert… ma gli serve la segretaria per il 2014 x organizzarsi.
24 Giugno 2013 alle 08:18 #8279GabrielePartecipanteComplimenti Nilla una splendida prova di carattere. Complimenti e grazie a tutti i partecipanti e a coloro che hanno collaborato. Per Alessio : nel 2014 la data probabilmente sara’ sabato 21 giugno ( solstizio di estate) e probabilmente ci sara’ un pulmann per il ritorno. Per quanto mi riguarda rimane una splendida esperienza che, unitamente a tante altre patacate che faccio (sportive e non), da un senso alla vita …
11 Giugno 2014 alle 09:41 #9075GabrielePartecipanteAnche quest’anno si fara’ la ‘passeggiata’ notturna da Fiumana a Monte Falco nella notte fra sabato 21 giugno e la domenica 22.
La pizzata organizzativa si terra’ a Tontola ,’ la spiaggia nel fiume’ la sera di venerdì 13 giugno.
Per chi non sa di cosa si tratta questo link della prima edizione puo’ essere utilehttp://win.podistiavisforli.it/Percorsi/Fiumana_20090705/Fiumana09_BFP.htm
siccome partecipanti ed organizzatori coincidono e’ bene essere presenti alla pizzata, per la quale e’ bene prenotare per ragioni organizzative. Una risposta a questo forum va bene, oppure una mail a lagnoletti@romagnacque.it.
Lamberto mi raccomanda di sottolineare che la passeggiata completa e’ di circa 60 km e richiede quindi una preparazione adeguata.12 Giugno 2014 alle 13:55 #9077WalterAmministratore del forumIo ci sono per camminata e pizzata. Per la sola pizzata forse c’è anche mia moglie
12 Giugno 2014 alle 17:21 #9078FlowersModeratoreIo per la pizza ahimè non ci sono ho l ultima malettosa riunione del Comitato ma vi avrei detto che non ci sono neanche per la camminata, domenica volevo fare una tra le tante gare nel Calendario (Mercato, Gabicce o Verghereto).
14 Giugno 2014 alle 06:44 #9087GabrielePartecipanteIeri sera pizzata per organizzare, eravamo una quindicina a tavola e le adesioni sembrano essere una trentina.
Una novità.
Un gruppetto partirà dal pranzo alle forchine per giungere a Monte Falco, camminando con noi durante la notte.
Appuntamento a Fiumana, via Bellaria 3 (podere Cricona) per le 17 del 21 giugno, solstizio d’estate.1 Giugno 2015 alle 18:59 #12604GabrielePartecipante<div class=”bbp-reply-content”>
Anche quest’anno si fara’ la ‘passeggiata’ notturna da Fiumana a Monte Falco (60 km) nella notte fra sabato 20 giugno e la domenica 21 giugno, una delle notti piu’ corte dell’anno.
La pizzata organizzativa si terra’ a Tontola la sera del 6 giugno alle ore 20 a Tontola Beach.
Per chi non sa di cosa si tratta questo link della prima edizione puo’ essere utilehttp://win.podistiavisforli.it/Percorsi/Fiumana_20090705/Fiumana09_BFP.htm
siccome partecipanti ed organizzatori coincidono e’ bene essere presenti alla pizzata, per la quale e’ opportuno prenotare.
</div>
1 Giugno 2015 alle 20:35 #12605FlowersModeratoreGabriele sei sicuro il 6giu ? Con me avevi detto ven 5. Comunque ci sono per la pizza poi vedo cosa fare
1 Giugno 2015 alle 21:05 #12606WalterAmministratore del forumAnche io sapevo che la pizzata organizzativa è prevista per venerdì 5 giugno, così mi ha detto Lamberto.
Sabato 6 è più problematico, comunque ci sono.
2 Giugno 2015 alle 06:06 #12608 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.