↑ Torna a Discussioni

notturna a Monte Falco

Home Forum Discussioni notturna a Monte Falco

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #8274
    Nilla
    Partecipante

    ciao a tutti quest’anno mi sono fatta trascinare in questa impresa da mio marito …..bene sono da poco tornata la deambulazione non è ottima ma la soddisfazione x aver portato a termine questa impresa, x me titanica, non ha prezzo 😮 In primo luogo voglio ringraziare mio marito che mi ha coinvolto in questa cosa credendo nelle mie possibilità e mi ha aspettato assieme ad un’altra persona Monti Gabriele a cui vanno immensi ringraziamenti x la pazienza e gli ottimi consigli ….tanti ringraziamenti a tutto il gruppo arrivato a Monte Falco x il supporto e gli aiuti dati e non ultimi vanno ringraziati organizzatori cuochi e assistenti

    #8275
    Flowers
    Moderatore

    Brava Nilla avrai un Po di indolenzitura ma tanta soddisfazione per aver visto il panorama da lassù ed aver pensato da dove eri partita. Di sicuro per chi è meno avvezzo ma anche x chi li mastica parlo di km è un gran traguardo paragonabile ad una ultramarathon in fondo sono 60km con almeno 2000m d+. Quindi you can do it la soddisfazione non ha prezzo per il resto c è Mastercard ! Bravo anche Lambert… ma gli serve la segretaria per il 2014 x organizzarsi.

    #8279
    Gabriele
    Partecipante

    Complimenti Nilla una splendida prova di carattere. Complimenti e grazie a tutti i partecipanti e a coloro che hanno collaborato. Per Alessio : nel 2014 la data probabilmente sara’ sabato 21 giugno ( solstizio di estate) e probabilmente ci sara’ un pulmann per il ritorno. Per quanto mi riguarda rimane una splendida esperienza che, unitamente a tante altre patacate che faccio (sportive e non), da un senso alla vita …

    #9075
    Gabriele
    Partecipante

    Anche quest’anno si fara’ la ‘passeggiata’ notturna da Fiumana a Monte Falco nella notte fra sabato 21 giugno e la domenica 22.
    La pizzata organizzativa si terra’ a Tontola ,’ la spiaggia nel fiume’ la sera di venerdì 13 giugno.
    Per chi non sa di cosa si tratta questo link della prima edizione puo’ essere utile

    http://win.podistiavisforli.it/Percorsi/Fiumana_20090705/Fiumana09_BFP.htm

    siccome partecipanti ed organizzatori coincidono e’ bene essere presenti alla pizzata, per la quale e’ bene prenotare per ragioni organizzative. Una risposta a questo forum va bene, oppure una mail a lagnoletti@romagnacque.it.
    Lamberto mi raccomanda di sottolineare che la passeggiata completa e’ di circa 60 km e richiede quindi una preparazione adeguata.

    #9077
    Walter
    Amministratore del forum

    Io ci sono per camminata e pizzata. Per la sola pizzata forse c’è anche mia moglie

    #9078
    Flowers
    Moderatore

    Io per la pizza ahimè non ci sono ho l ultima malettosa riunione del Comitato ma vi avrei detto che non ci sono neanche per la camminata, domenica volevo fare una tra le tante gare nel Calendario (Mercato, Gabicce o Verghereto).

    #9087
    Gabriele
    Partecipante

    Ieri sera pizzata per organizzare, eravamo una quindicina a tavola e le adesioni sembrano essere una trentina.
    Una novità.
    Un gruppetto partirà dal pranzo alle forchine per giungere a Monte Falco, camminando con noi durante la notte.
    Appuntamento a Fiumana, via Bellaria 3 (podere Cricona) per le 17 del 21 giugno, solstizio d’estate.

    #12604
    Gabriele
    Partecipante

    <div class=”bbp-reply-content”>

    Anche quest’anno si fara’ la ‘passeggiata’ notturna da Fiumana a Monte Falco (60 km) nella notte fra sabato 20 giugno e la domenica 21 giugno, una delle notti piu’ corte dell’anno.
    La pizzata organizzativa si terra’ a Tontola la sera del 6 giugno alle ore 20 a Tontola Beach.
    Per chi non sa di cosa si tratta questo link della prima edizione puo’ essere utile

    http://win.podistiavisforli.it/Percorsi/Fiumana_20090705/Fiumana09_BFP.htm

    siccome partecipanti ed organizzatori coincidono e’ bene essere presenti alla pizzata, per la quale e’ opportuno prenotare.

    </div>

    #12605
    Flowers
    Moderatore

    Gabriele sei sicuro il 6giu ? Con me avevi detto ven 5. Comunque ci sono per la pizza poi vedo cosa fare

    #12606
    Walter
    Amministratore del forum

    Anche io sapevo che la pizzata organizzativa è prevista per venerdì 5 giugno, così mi ha detto Lamberto.

    Sabato 6 è più problematico, comunque ci sono.

    #12608
    Gabriele
    Partecipante

    Chiedo scusa , la pizzata organizzativa è per venerdì 5 giugno sera,

    grazie  per la segnalazione dell’errore

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni, 10 mesi fa da Gabriele.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/notturna-a-monte-falco/