↑ Torna a Discussioni

notturna a Monte Falco

Home Forum Discussioni notturna a Monte Falco

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    antonio
    Partecipante

ok,se mi accompagnate in macchina ci sono

Gabriele
    Partecipante

Infatti il problema e’ proprio quello delle macchine per il ritorno la domenica mattina…

Matteo
    Partecipante

Antonio hai il dono dell’ubiquità?!
    Come fai a fare la 6 ore di Teodorico dalle 14 alle 20 e la camminata del Monte Falco in contemporanea?

antonio
    Partecipante

non me ne ero assolutamente reso conto!!!!mi ero scordato che la gara era lo stesso giorno e che,fra l’altro,sarebbe partita pure di pomeriggio…del resto quando mi avevan parlato della camminata mi era stato detto che si sarebbe tenuta in Luglio se non sbaglio (e che sarebbe partita più tardi),peccato sarà per la prossima volta…se la gara fosse stata di mattina avrei anche potuto decidere di fare una follia e farle entrambe

Walter
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Gabriele il May 1, 2013, 06:55
    Anche quest’anno si fara’ la ‘passeggiata’ notturna da Fiumana a Monte Falco (60 km) nella notte fra sabato 22 giugno e la domenica 23 giugno, una delle notti piu’ corte dell’anno.
    La pizzata organizzativa si terra’ a Tontola la sera del 7 giugno.
    Per chi non sa di cosa si tratta questo link della prima edizione puo’ essere utile

http://win.podistiavisforli.it/Percorsi/Fiumana_20090705/Fiumana09_BFP.htm

siccome partecipanti ed organizzatori coincidono e’ bene essere presenti alla pizzata, per la quale e’ opportuno prenotare.

E’ confermata per domani sera la pizzata a Tontola ???

stefano ch.
    Partecipante

Forza , se volete vivere una bella avventura in compagnia nn potete mancare, faremo notte assieme,senza i ritmi frenetici di una corsa, nn mancherà da mangiare, credo sarà anche x me un’esperienza unica, sono molto curioso!!!

antonio
    Partecipante

sono molto indeciso se venire ma in effetti questo mese ho già fatto una 6 ore e 60 km a piedi con salite sono cmq un ottimo allenamento…vi farò sapere quanto prima con anticipo

antonio
    Partecipante

ok dai ho deciso di venire se è ancora possibile:basta che mi diciate quando e dove devo farmi trovare

stefano ch.
    Partecipante

Grande Antonio, ci sentiamo + in là!

Matteo
    Partecipante

Ho capito, mi lasciate solo a cuocermi attorno al mausoleo di Teodorico! 😕 😯
    Traditori!! 😡

Comunque il prossimo anno voglio venire anch’io 😛 😀

Mattia the preacher
    Partecipante

auguri a tutti. io l’ho fatta una volta ma non ci tengo a rifarla…:-)

antonio
    Partecipante

mi spiace Matteo,mi sarebbe piaciuto fare anche questa 6 ore ma mi mancan i soldi per iscrivermi,inoltre con l’impegno che ho il 13 di luglio preferisco non sforzare ”troppo” (?)

Walter
    Amministratore del forum

Sabato pomeriggio ritrovo alle 16:30 alla Cricona (Fiumana). Per Antonio: ti passo a prendere io in Piazzale della Vittoria all’entrata dei giardini pubblici alle 16:15. Mettiti in contatto con me.

Gabriele
    Partecipante

la ‘Cricona’ si trova in Fiumana, via Bellaria n. 3 ,usando Google :
    http://goo.gl/maps/zmiPj

antonio
    Partecipante

walter ti ho risposto su facebook in merito

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/notturna-a-monte-falco/