↑ Torna a Discussioni

New York

Home Forum Discussioni New York

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

MI è arrivata la solita newsletter di Terramia circa NY e… per evitare il problema delle lunghe file all’arrivo al ritiro bagagli sapete che soluzione hanno adottato?
    NON SI POTRA PIU LASCIARE IL PROPRIO SACCO INDUMENTI…..
    O meglio vi portate dietro roba per coprirvi che poi dovete buttare in toto.
    IN sostituzione di ciò all’arrivo ti daranno un telo termico e un poncho impermeabile con cappuccio.
    Terramia, forse allibita di fronte a ciò e considerando quanto guadagna con la sola NY, ha deciso di aggiungere la propria felpa presso i pulmann che riportano indietro.!
    Bah…. capisco il problema di gestire 50.000 sacche ma anche così mi pare un po’ surreale.

DavideG
    Amministratore del forum

ciao,si poteva scegliere l’opzione bagaglio oppure quella no baggage, probabilmente terramia ha scelto quella no bagaglio così potete uscire subito dopo l’arrivo. luca

DavideG
    Amministratore del forum

Be non so quale delle 2 soluzioni sia meglio…. pero’ vi garantisco che le due ore che impieghi da quando arrivi a quando riesci a vestirti e raggiungere i pulman di terramia sono pesanti forse piu’ di tutta la maratona!

DavideG
    Amministratore del forum

Mi hanno scritto da terramia che hanno deciso per la soluzione del bagaglio ed in più danno la felpa che “oramai” avevano promesso …… Speriamo in bene !!!!

Marco Caramella
    Partecipante

Scusate ero entrato come ospite ma la risposta sopra era la mia . Tra poco si parte per la grande mela ……. In bocca al lupo a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/new-york/