↑ Torna a Discussioni

Maratone

Home Forum Discussioni Maratone

  • Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da davide rav.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #12180
    Flowers
    Moderatore

    Ciao a tutti, visto che ci portiamo verso il periodo di reinizio maratone e alcuni mi chiedono per ROMA vi invito allo scambio info per organizzare magari assieme.

    Prossimi appuntamenti dove ci sono già movimenti in atto.

    1-MARZO TREVISO

    8-MARZO CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)

    15-MARZO ROMA

     

    #12181
    Walter
    Amministratore del forum

    ROMA è il 22 marzo

    #12182
    DavideG
    Amministratore del forum

    Io e Loris andiamo a Padova il 19 aprile

    #12187
    Flowers
    Moderatore

    Ops, è varo, ROma è il 22 anche perchè il 15 ce n’è abbastanza… c’è Ferrara e Brescia e poi quella di Barcellona che essendo sponsorizzata dalla Zurich diventa la denominazione ZurchMarathon de Barcelona. Vi confesso che ho avuto momenti di crisi di identità.. non mi sembra una grande idea l’abbinata del nome, anche il sito è zurichmaratobarcelona.es.  Mah?? Zurigo o Barca?

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 2 mesi fa da Flowers.
    #12189
    laura
    Partecipante

    Anch’io a Padova il 19 aprile!

    #12216
    davide rav
    Partecipante

    Ravaioli Davide iscritto maratona di Roma 22/03/2015

    #12302
    davide rav
    Partecipante

    Vedo che c’è anche la maratona di Rimini il 26 aprile, che al primo anno ha avuto un ottimo riscontro di partecipanti. Qualcuno l’ha fatta lo scorso anno?

    Sarebbe anche comoda da fare, ancor più della Collemarathon a livello logistico.

    #12311
    Matteo
    Partecipante

    Rimini fatta l’anno scorso, buona organizzazione ottima logistica ma il percorso è un po’ palloso: circa 13 km di lungomare fino a Igea Marina poi tanta campagna intervallata dal suggestivo passaggio nel centro di Santarc’Angelo fino al rettilineo d’arrivo dal ponte di Tiberio all’Arco di Augusto da fare a tutta se si è conservata qualche stilla d’energia.

    #12317
    davide rav
    Partecipante

    Grazie per la dritta. Sul fronte palloso /campagna penso che la maratona del Lamone sia imbattile (anche se è un pò la nostra maratona di casa)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratone/