↑ Torna a Discussioni

Maratona di Torino

Home Forum Discussioni Maratona di Torino

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Flowers.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Gabriele
    Partecipante

Il President Flowers è arrivato con un’ottimo crono
    3:17:29 a cui senz’altro va tolto qualche cosa per ottenere il tempo reale impiegato per percorrere i 42km e 195m.

Flowers
    Moderatore

Poca differenza io ho 3.17.22. Partenza molto larga, percorso scorrevole ma nella prima parte un tantino ondulato. Oggi siamo partiti con foschia poi é uscito il sole x fortuna xche ieri si girava in battello dall acqua. Peccato i soliti automobilisti idioti che strombazzavano incazzati fra l altro in un punto molto fuori da Torino. Qualcosa in centro passi ma.. gli ho urlato bravo il clacson funziona viva gli sposi idiota! Bello l inno nazionale in partenza e il viale dell arrivo pieno di gente. Curioso il tipo che correva in camicia ma anche dopo 65 maratone se ne vedono di curiose e nuove sempre. Primo per andare a depositare il bagaglio han voluto fare una specie di via guidata con l effetto che con le tende a vista abbiamo fatto almeno 1km a mo di labirinto e ho chiesto 3volte … incredibile ma la toppa organizzativa piu buffa senza implicazioni é stata che c erano come sempre le griglie di ingresso inutili perche ci si mischiava in piazza ma INCREDIBILE si SON DIMENTICATI QUELLA DALLE 3H ALLE 3H30 con conseguente buco di pettorali! Io ho pensato di aver sbagliato maratona a un certo punto poi son entrato da una qualsiasi.
    Inoltre a riconsegnare le borse nella mia fila c’era un anzianotto imbranato poveretto mi spiace ma per la borsa del tipo a fianco a me é andato in letargo! E per finire ovviamente vuoi non incontrare a Torino uno di Faenza che mi ha chiesto anche se ero a Ravenna! Saluti.
    Ps buona prestazione ma alla mezza all alzheimer con tutto il percorsodi mezzo passai 1min +forte.. é la vecchiaia!

willy
    Partecipante

….io direi un buon tempo, anzi più che buono….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-di-torino/