↑ Torna a Discussioni

Maratona di Reggio Emilia

Home Forum Discussioni Maratona di Reggio Emilia

• Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da ElenaR.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Gabriele
    Partecipante

Le previsioni danno temperature vicine a zero ed assenza di precipitazioni.
    In bocca al lupo ai podisti AVIS Forlì che domani parteciperanno alla maratona di Reggio Emilia.
    Un bel gruppetto di cui fa parte anche il Presidente, vai Flowers…

Flowers
    Moderatore

Si le condizioni sembrano buone per fare una bella gara… crepi il lupo che perde il pelo

willy
    Partecipante

… ma non il vizio….

Maria
    Partecipante

Grande il Presidente che ha chiuso in 3h13m!!!!!!!

Maria
    Partecipante

Arrivati anche Marco, Romano ed Elena….BRAVISSIMIIIIII!!!!!!!

Matteo
    Partecipante

Complimenti a tutti!!! L’ufficio statistica è pregato di verificare eventuali PB!

Maria
    Partecipante

Bravo Luciano…GRANDIOSA M.Antonietta!!!!!

DavideG
    Amministratore del forum

L’ufficio statistica comunica il personale di Elena Ricci con 3:32. Se non mi sbaglio il suo precedente era 3:35, complimenti!

Flowers
    Moderatore

Per quanto mi riguarda essendo al momento in bacheca chiuso a chiave il P.B. mi accontento con grande soddisfazione dello Season Best 3h12. Per l Elena confermo il secondo personale di fila per cui ha gia ricevuto un altra ammonizione… (pasteeeee) per Marco credo non l abbia fatto per poco quindi bravi tutti anche gli altri Avis. Giornata stupenda x correre da favola.

claudio
    Partecipante

Come sempre un grande Avis e una superba Elena che chiude un 2013 sempre in crescendo,augurandogli di continuare il trend positivo anche nel 2014!

Gabriele
    Partecipante

Complimenti,
    Bravi,
    che bel gruppo …

ElenaR
    Partecipante

volevo ringraziare per i complimenti fatti, e confermare che in effetti si tratta del mio pb in maratona, anche se credo sia facile tirar via minuti all’inizio della carriera (vedremo più avanti cosa riuscirò a fare). comunque sono stata già abbondantemente redarguita durante il viaggio di ritorno, sulla mia totale assenza del lunedì sera in sede con pasticcini & co. purtroppo per impegni familiari non riesco proprio a venire la sera in sede, vedrò comunque di trovare qualche altra occasione per festeggiare con qualche goloseria i miei risultati.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-di-reggio-emilia/