↑ Torna a Discussioni

Maratona di Amsterdam 19 ottobre 2014

Home Forum Discussioni Maratona di Amsterdam 19 ottobre 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #9069
    Flowers
    Moderatore

    facciamo la lista dei partecipanti e iniziamo a dare un occhio ai voli e alla iscrizione.

    #9071
    Matteo
    Partecipante

    I gemelli Teodomella faranno una gita famigliare a Valencia ma se la spedizione ad Amsterdam sarà low cost e breve non escludono di esserci.

    #9072
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Ho dato una occhiata veloce e da milano per Amsterdam il volo AR costa 130E con molti voli giornalieri. Da Bologna invece il volo costa piu di 200E.

    Come giorni si potrebbe partire il venerdi mattina e tornare il martedi con un programma provvisorio di 3 giorni ad amsterdam e uno in gita a Rotterdam/Delft. L’Olanda la conosco molto bene e potrei fare da guida. In ogni caso sono aperte discussioni

    #9073
    Flowers
    Moderatore

    Si mi sembra la soluzione migliore Ven-Mar da Milano orari permettendo.
    Col car sharing all’aeroporto spendiamo molto meno dei 70€ extra a testa.
    Ci fidiamo anche (e forse!?!) ciecamente della guida! Ovviamente ci aspettiamo un tour a luci rosse e uno nei meandri della droga legale!!

    #9076
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Ho dato una occhiata agli alberghi e le disponibilità di camere in alloggi economici cominciano a scarseggiare. Credo che sia ora di cominciare a concretizzare la cosa. magari la S. Giovanni puo essere un buon momento per stilare una lista

    #9079
    Flowers
    Moderatore

    Si. Direi che l elenco potrebbe essere:
    Fiori, DiNunzio,Fiumi, Casamenti, Chierici, Campana, Ragazzini, Ghinassi, Giunchi, Teodorani, Caramella?? e non so se qualcuno prende su la compagna e vuol fare camera doppia a parte.
    Così potrebbero essere 3 camere.
    PREGO GLI INTERESSATI CONFERMARE, INTEGRARE o SMENTIRE.

    #9080
    Massimo R
    Partecipante

    Io confermo!

    #9081
    Mattia the preacher
    Partecipante

    confermo anche io

    #9082
    rom
    Partecipante

    CONFERMO

    #9083
    Flowers
    Moderatore

    Per i voli premesso che la soluzione è Ven17-Mar21 Ott da Linate ci sono sia Klm che Alitalia con diversi orari per ogni esigenza.
    Per l’andata secondo me c’è solo 1 opzione percorribile:
    Ore 10.55 arrivo 12.50
    che ci consente di partire da Forlì a orari umani.
    Per il ritorno la scelta è più ampia
    Senza sovrapprezzo c’è un volo alle 10.30 arrivo 12.00
    oppure con 25€ di sovrapprezzo ore 17.00 arrivo 18.40
    che ci da tutta la mattina a disposizione per turismo.
    Io preferisco quest’ultimo.
    Lo dico perchè ovviamente dobbiamo essere d’accordo.

    #9084
    Flowers
    Moderatore

    Intanto guardo anche per il pernottamento.
    Mattia hai già qualche nome di bettole?

    #9085
    Mattia the preacher
    Partecipante

    No non sono ferrato perche io stavo a Rotterdam… consiglerei per motivi economici di guardare le piu economiche e per motivi logistici di stare vicino la stazione centrale. lo stadio dove ce partenza/arrivo si raggiunge con la metro

    #9086
    Flowers
    Moderatore

    Romano mi ha girato delle quotazioni sui voli da Malpensa a meno di 80€ a+r con easy jet.

    #9088
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Ho controllato la proposta di romano ma il prezzo di 80E vale solo per orari assurdi tipo 6 del mattino. forse da quando li aveva controllati lui sono aumentati. in orari piu da cristiano i voli costano come da klm. a questo punto la migliore rimane klm da linate (che è anche piu vicino che malpensa)

    #9089
    fabiofiumi
    Partecipante

    confermo che ci sono anche io

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-di-amsterdam-19-ottobre-2014/