↑ Torna a Discussioni

Maratona di Amsterdam 19 ottobre 2014

Home Forum Discussioni Maratona di Amsterdam 19 ottobre 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Mattia the preacher
    Partecipante

ne avevamo parlato all’ultima cena ma c’era il problema che ad amsterdam non atterra ryanair ma solo klm che costa un botto (almeno 250E).
    pero ho controllato e si potrebbe atterrare a Weeze in Germania partendo da Bologna e con circa 2 ore di autobus essere ad Amsterdam (ce il collegamento diretto Weeze-Amsterdam sia all’andata che al ritorno)
    il volo ryanair adesso costa una cavolata (A/R 54E) mentre l’autobus A/R 63E. questo vuol dire che si va e si viene con solo 120E.
    qui sotto il link dell’aeroporto con gli orari
    http://www.airport-weeze.de/en/arriving_by_bus.html#overzicht_4

Che dite? Io ancora mi do incerto ma la gita è fattibile
    Poi l’alloggio lo trova il presidente nella zona a luci rosse naturalmente 😯 😯

Flowers
    Moderatore

Amsterdaam era la mia idea dell’anno scorso per cui mi piace.
    PER il VOLO se guardi KLM da LINATE a oggi da un prezzo abbordabile di 118€.

Mattia the preacher
    Partecipante

bravo presidente alla fine andremo a spendere giusto un po di piu ma cmq abbordabile. in piu gli orari sono molto piu gestibili da milano.
    facciamo un pensiero ma per evitare che salgano troppo i prezzi non aspettiamo mesi.

rom
    Partecipante

è sempre bello pianificare una gita; dopo l’ultima cena ho subito controllato il sito KLM da Bologna che riportava questa offerta:
    partenza ven 17 ott da Bologna
    e rientro mart 21
    KLM, volo diretto € 189
    considerato i tempi e l’impegno per andare a Milano, va valutata.
    Amsterdam è bella, stupefacente e con un pubblico partecipe, però…..va messo in conto la pioggia e forse anche il freddo….a novembre c’è anche Atene, la madre di tutte le maratone. Si attendono rilanci e controposte

Flowers
    Moderatore

SIamo andati ad Oporto e preso acqua lo stesso per cui…
    Oltre che al prezzo vanno guardati anche gli orari.
    In ogni caso se fossimo in 4 esempio il risparmio di 70€ a testa tra Bo e MI darebbe 280€ con i quali ci si va 8 volte a Milano Linate.

stefano ch.
    Partecipante

Presidente mi aggregherei,la truppa è di prim’ordine, al max faccio il turista, come dice Rom Amsterdam è “stupefacente”, ma le studi o ti vengono così? voglio vedere come te la cavi con l’olandese ih ih ih

Flowers
    Moderatore

Potresti camminarla…. magari ti porti un monopattino!!

Mattia the preacher
    Partecipante

Vuoi che non ci siano le handybike???

stefano ch.
    Partecipante

Sapevo di poter contare su di voi sempre pronti a rincuorare il prossimo ih ih ih!!! Visto l’incoraggiamento nn posso proprio mancare, ma nn potremmo fare, se esiste, la maratona Lourdes? Col predicatore davanti saremmo in una botte di ferro ih ih ih!!!

Mattia the preacher
    Partecipante

Ora che il passatore è finito non si deve dormire sugli allori!!
    Ne avevamo parlato ma bisogna rinverdire i ricordi…
    Io mi do ancora per incerto ma si potrebbe stilare una lista provvisoria:
    1. Il Presidente per la carica istituzionale che ricopre e perche ha qualcosa da dimostrare dopo il Passatore
    2. Fiumi, perche non ha mai partecipato e deve dimostrare che non è un fighetto e non se la tira.
    3. Romano casamenti, perche è come il falqui: basta la parola
    4. Chieri, perchè con tutte quelle droghe puo solo diventare normale
    5. Willy, perche con tutte quelle droghe scatta la perquisizione ad ogni angolo
    6. Giunchi, perchè dopo che mi sono operato all’erni ho fatto 2.56
    7. Teodorani, perche le gare all’estero gli portano bene
    8. Chiunque voglia venire

Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Mattia the preacher il May 28, 2014, 20:57
    7. Teodorani, perche le gare all’estero gli portano bene

🙁 🙁 😯 😯 😯 😯
    mo me tocco a 4 mani!!!!

rom
    Partecipante

bravissimo Mattia che riapri il dossier Amsterdam.
    confermo che basta la parola, quindi confermerei che confermo la presenza.La lista che hai stilato è sufficiente ma non esaustiva, a priori escludiamo solo i cani antidroga.
    Invito anche lo sparuto gruppo dei dissidenti che stanno pensando ad una calda meta mediterranea a riconsiderare la cosa. 😛 Proviamo a definire a breve perchè se per qualche ragione salta Amsterdam siamo in tempo per considerare qualche alternativa….(tipo Atene, la madre di tutte le Maratone)

Flowers
    Moderatore

Secondo me va fatta Amsterdam, prima però che chiunque intenda fare l’iscrizione ditemelo che vediamo quanti siamo e se posso fare qualcosa.
    Nella Lista manca 9.IL PREDICATORE per dimostrare che non è andato in Spagna a lavorare come ci vuol far credere ma ad allenarsi, mangiare paella e fumare roba buona per vincere la Maratona

Massimo R
    Partecipante

Io potrei esserci!

Mattia the preacher
    Partecipante

Confermerei anche la mia presenza… Presidente che famo??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-di-amsterdam-19-ottobre-2014/