↑ Torna a Discussioni

Maltempo – Fusignano

Home Forum Discussioni Maltempo – Fusignano

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6440
    Flowers
    Moderatore

    Per quanto mi riguarda il meteo era peggio ieri con 32gradi. Oggi si stava bene con 12° anche se la pioggia era a tratti insistente e il vento forte (rompe le balle).
    Anche se il presidente del Fusignano l’anno scorso ci ha fatto alcune critiche alla ns gara sui premi dei competitivi alquanto ingenerose, mi dispiace molto per la sua gara bersagliata dalla sfiga.
    Ci penso e una Domenica così manda a puttane tutto il lavoro di un anno con anche una consistente perdita economica. Già c’è la crisi già le gare son tante e quando va male sono cazzi amari, ti va giù la catena e vorresti mandare tutto a fanc….
    E Domenica tocca a noi per cui speriamo bene.
    Oggi però era l’occasione per ottenere una bella posisizone e beccarsi un bel premio.
    Io ero non competitivo, il numero ti porta a dover tirare e non sapevo se ne avevo… ma visto che stavo abbastanza bene grazie al clima mi sono un po’ mangiato le mani perchè con 1h24 arrivavo avanti un bel po.
    Saluti e ricordate domani sera la riunione

    #7114
    DavideG
    Amministratore del forum

    CIAO SONO VENUTO DA COMACCHIO PER FARE LA 21 MA COME DA VOLANTINO VECCHIO IO AVEVO LA PARTENZA ALLE 9e30, SONO ANCORA LI CHE FACCIO STRECHING IN PIAZZA ,QUANDO UN VOLONTARIO MI DICE GUARDA CHE SONO GIA’PARTITI DA 4 MINUTI, MI BUTTO E FACCIO TUTTA LA GARA ALL,INSEGUIMENTO, IO CHIUDO IN 1,25,00 MA IL TEMPO SUL DISPLAI SEGNAVA GIUSTAMENTE 1,29,00 SONO ANDATO A PREMIO LO STESSO ma,HO PORTATO A CASA ANCHE UN ePIU’,(PORCA MISERIA):

    #7116
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il May 13, 2012, 13:00
    Per quanto mi riguarda il meteo era peggio ieri con 32gradi. Oggi si stava bene con 12° anche se la pioggia era a tratti insistente e il vento forte (rompe le balle).
    Anche se il presidente del Fusignano l’anno scorso ci ha fatto alcune critiche alla ns gara sui premi dei competitivi alquanto ingenerose, mi dispiace molto per la sua gara bersagliata dalla sfiga.
    Ci penso e una Domenica così manda a puttane tutto il lavoro di un anno con anche una consistente perdita economica. Già c’è la crisi già le gare son tante e quando va male sono cazzi amari, ti va giù la catena e vorresti mandare tutto a fanc….
    E Domenica tocca a noi per cui speriamo bene.
    Oggi però era l’occasione per ottenere una bella posisizone e beccarsi un bel premio.
    Io ero non competitivo, il numero ti porta a dover tirare e non sapevo se ne avevo… ma visto che stavo abbastanza bene grazie al clima mi sono un po’ mangiato le mani perchè con 1h24 arrivavo avanti un bel po.
    Saluti e ricordate domani sera la riunione

    Complimenti Pres. 😮 a noi a Igea marina è andata un po’ meglio: acqua solo gli ultimi 2-3 km ma tanto vento uguale! 😕

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maltempo-fusignano/