↑ Torna a Discussioni

Luciano al UTMB

Home Forum Discussioni Luciano al UTMB

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #12826
    Flowers
    Moderatore

    Sto controllando i passaggi real time e direi che sta andando bene anche se lo aspettano le insidie della 2 notte stanchezza sonno..

    Cmq alle 18.18 dopo 24h18′ di corsa si trova al km 111 passaggio a la Fouly.. vai mitttico facci sognare il primo uomo Avis a tentare qs impresa. Mancano ancora 60km

     

     

    #12827
    Flowers
    Moderatore

    Alle 4.58 dopo 34h58 cioè quanto prevedeva di metterci a far la messa in piega il rilevamento lo da live al km 146 passato da catogne penultimo gpm ovviamente Non si sa in che condizioni.. l importante ora xlui sarà arrivare Mancano 24km e presumo dalle vel degli ult passaggi circa 6h.

    #12828
    Walter
    Amministratore del forum

    Luciano è appena arrivato alle 11:29, tempo di gara 41:29:33 !!!! Ecco alcune immagini in diretta dell’arrivo

    #12831
    Flowers
    Moderatore

    Mittico! Chissà che fatica. .. oggi io ho accusato la caldana a scendere da diolaguardia sto ancora sudando però il mitico Lucio ha fatto 10volte la mia fatica. Grandioso

    #12832
    DavideG
    Amministratore del forum

    Grandissimo Luciano!!

    41h di corsa?? incredibile reggere per 170km di con 10km di dislivello… però era garantito che Luciano non avrebbe mollato!

    Spero di esserci domani sera per il “processo del lunedì” con gli aneddoti di Luciano

    #12833
    Gabriele
    Partecipante

    Complimenti Luciano,

    finalmente ti hanno consentito di completare il percorso, come desideravi da tempo.

    Dagli screen shot postati da Walter la postura del Barbiere sembra migliorata …

    #12834
    Flowers
    Moderatore

    Davide hai usato “reggere” e “correre” nel commentare, io penso mooolto più la prima che la seconda! Attendiamo fiduciosi il suo diario di bordo raccontato…

    #12835
    stefano ch.
    Partecipante

    a questo link  http://utmb.livetrail.net/coureur.php#videos  digitando il nome o il dorsale ci sono tutti i numeri della grande impresa con video  e palmares!!! UltraLuciano!!!

    #12836
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Era piu probabile che si spostasse il Monte Bianco, che Luciano non arrivasse alla fine.

     

    Pensate che onore farvi tagliare i capelli da uno cosi…

    #12837
    Loris
    Partecipante

    Luciano sei immenso!!! Complimenti!!!!

    #12838
    willy
    Partecipante

    Bravissimo Luciano, anche oggi sei riuscito a lasciarci a bocca aperta…..

    Come sempre de l resto…..

    #12842
    Flowers
    Moderatore

    Ho avuto conferma telefonica che stasera presso la sede si terranno i festeggiamenti dell’impresa di cui sopra (con i cadeaux che Luciano ha razzolato dai vari rifugi??)

    Quindi apriamo la sede nel modo migliore, NON MANCATE!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/luciano-al-utmb/