Home › Forum › Discussioni › Loris Cappanna
- Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da
Gabriele.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2014 alle 13:03 #6762
FlowersModeratoreNeanch’io lo sapevo ma un uccellino mi ha avvisato… come sapete Loris Cappanna ha partecipato alla maratona di Firenze.
Sapete anche che prima ha lavorato ai fianchi Luciano1 cioè Piazza e poi lo ha fatto portare da Luciano2 cioè Bigi al traguardo (che lo ha tirato un po’!!).
Ha chiuso in 3h40 ma ciò che non si sapeva ma ora è nella classifica è che HA VINTO LA MARATONA tra i Maratonabili, cioè primo assoluto, come per dire una donna che vince nel suo sesso.
Si avete capito PRIMO ASSOLUTO e peccato che non c’è tanto risalto a questa cosa per via del fatto che non è famoso tipo Zanardi.
Tra un po’ Loris andrai in TV a Canale5 a farti intervistare quindi dovrai farci gli autografi!
Grandissimo… ma tra un po’ o allunghiamo il cordino o saliamo di livello!3 Dicembre 2014 alle 17:11 #9292
GabrielePartecipanteComplimenti Loris. Bravissimo e mi sembra di capire che questo è solo l’inizio…
3 Dicembre 2014 alle 21:22 #9293
LorisPartecipanteGrazie a tutti di cuore!! Siete unici e io posso solo che ringraziare. Amo questo sport e forse l’ho scoperto troppo tardi, o forse gli avvenimenti mi hanno portato lontano …Sono un principiante rispetto a voi, ma i vostri consigli e suggerimenti, vista la vostra esperienza, sono un bene prezione da cui io posso solo che imparare …
Per ora corro e penso a divertirmi …
Per quanto riguarda il CORDINO … io pensavo … potremmo prendere un CORDONE mettere davanti il più veloce e via via tutti gli altri dietro … SIETE MITICI4 Dicembre 2014 alle 09:09 #9294
FlowersModeratoreConosco tanti runner che han detto “l’ho scoperto tardi, chissà cosa avrei fatto 10 – 20anni fa”…. ma è nelle caratteristiche di questo sport manifestarsi in età avanzata, un po’ come l’arteriosclerosi! (parallelismo azzeccato??)
Ottima idea quella del cordone, poi quando quello in fondo non ce la fa e lo sentiamo strisciare in terra, tagliamo la corda e lui paga da bere a tutti quelli davanti!!4 Dicembre 2014 alle 11:42 #9295
LorisPartecipanteBenissimo allora e non male l’idea!!! (il governo insegna,l’importante è tagliare!!!)…Ultime da Firenze: Buongiorno,purtroppo non sono previsti premi per categoria..Saluti Firenze Marathon
Viale M. Fanti, 2 50137 Firenze Tel: +39/(0)55/5522957 Fax: +39/(0)55/5536823
Però il Resto del Carlino farà un articolo…..4 Dicembre 2014 alle 13:37 #9296
FlowersModeratoreAnch’io ho mandato qualcosa al Carlino e Corriere per te, non so se lo pubblicheranno, spero di sì.
5 Dicembre 2014 alle 11:48 #9297
LorisPartecipanteMia moglie ha trovato questo…..
http://www.comitatoparalimpico.it/newssport.aspx?ID=835
http://www.cipemiliaromagna.it/maratona-di-firenze-il-forlivese-loris-cappanna-vince-la-marathonabile/E’ una splendida notizia per tutti noi ma sopratutto grazie a voi tutti!!!
6 Dicembre 2014 alle 08:55 #9305
FlowersModeratoreqqq
6 Dicembre 2014 alle 08:56 #9306
FlowersModeratorequesto è il mio piccolo contributo a te Loris! Ancora bravo, alcuni complimenti nel finale articolo me li hanno zappati ma poco cambia.
6 Dicembre 2014 alle 10:58 #9307
GabrielePartecipanteComplimenti a Loris ed a Fabio.
Bellissimo …21 Dicembre 2014 alle 16:21 #9320
FlowersModeratoreLucca Marathon:
Giunchi e Cappanna 3h27… Ottimo.
Loris ma quanta ne hai ancora? Non è che vuoi fare 1h29 in mezza e 3h15 in maratona?
Ricorda che vale xtutti: chi fa il suo record il lunedi porta da mangiare in sede!
Se no invece dei complimenti ti mettiamo come aiutante al cordino Ronzino Taxi e vedrai poi….21 Dicembre 2014 alle 23:13 #9323
DavideGAmministratore del forumSiamo andati molto bene, abbiamo mantenuto un ritmo praticamente costante per tutta la maratona, bella gara!
Ci vediamo domani sera in sedep.s: all’arrivo ho fatto i complimenti all’Anna Spagnoli …. ha vinto!
22 Dicembre 2014 alle 06:13 #9324
GabrielePartecipanteSuper complimenti a Loris e Davide davvero un bel risultato.
Complimenti ad Anna Spagnoli, 2 ore e 45 non è male.
Complimenti a Luciano che ha realizzato un buon 3 ore e 4514 Gennaio 2015 alle 16:02 #12067
FlowersModeratoreSei ovunque….
Attachments:
16 Gennaio 2015 alle 15:51 #12077
LorisPartecipanteSicuramente tutto bello…Però come si dice..Date a Cesare quello che è di Cesare.. Senza il vostro aiuto, senza il vostro cuore, che non è mai stato di compassione, ma di estrema comprensione, oggi non sarei qua a correre…A correre con il sorriso, per uno sport bellissimo quanto duro, dove la continuità e sopratutto volontà, alla fine ti ripagano con tanto sudore e soddisfazione, per raggiungere sempre nuovi obbiettivi. Io posso solo che essere grato alla volontà di tutti voi, che mi fate allenare, gareggiare, ma sopratutto ridere!! Lo sport, come la vita stessa, vanno affrontate sempre con il sorriso. Grazie a tutti per avere dato continuità al mio sorriso…GRAZIE!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.