↑ Torna a Discussioni

iscrizioni anticipate maratonina di santa lucia

Home Forum Discussioni iscrizioni anticipate maratonina di santa lucia

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    DavideG
    Amministratore del forum

Raccolgo le iscrizioni anticipate per la maratonina di santa lucia (gara sociale) di domenica 9 dicembre a savignano:

http://www.podistiavisforli.it/2012/08/25/39-maratonina-di-s-lucia/

Chi è interessato mi invii una email a iscrizioni@podistiavisforli.it entro mercoledì 5, indicando: nome,cognome e data di nascita.
    Il costo è di 5€ invece che 8, potete pagare un lunedì sera in sede oppure se mi beccate ad una prossima podistica (questa domenica vado alla corsa del conad Ravaldino).

Il pettorale passatelo a prendere all’ombrellone Avis Forlì il giorno della gara, mi raccomando passate almeno mezz’ora prima.

DavideG
    Amministratore del forum

Bene, ho appena inviato le preiscrizioni, siamo in 18 competitivi! 😎
    Ci vediamo domenica all’ombrellone

Mattia the preacher
    Partecipante

sempre che non nevichi…

Flowers
    Moderatore

Ho sentito l’organizzatore e Al MOMENTO LA GARA E CONFERMATA, SI FA.
    Pare che le strade siano state pulite e siano per-corribili!
    Domattina comunque gli ho detto che li richiamo nel caso cambiassero le cose scrivo e cerco di avvisare come posso.

stefano ch.
    Partecipante

dopo oggi le ho viste tutte,ma nn credevo che sarebbe mai potuto succedere, a savignano si sono superati, 2 partenze: il grosso del gruppo parte, guidato dagli organizzatori, dopo il ponte probabilmente x evitare il pericolo ghiaccio e dalle foto di Gatta si vede la municipale che chiude il plotone, ma almeno un altro centinaio di podisti di cui sicuramente più di una cinquantina competitivi(Gatta foto)viene fermato prima del ponte sulla linea di partenza, x poi accorgersi minuti dopo che la gara era già partita!!!!

Flowers
    Moderatore

Si nemmeno io avevo mai visto un bordello simile.
    Alla partenza non c’era nessuna barriera che impedisse di spostare
    il gruppo e tutti si sono mossi. Poi è arrivato l’organizzatore e ne ha presi su una mezza badilata riportandoli indietro frazionando il gruppo.
    Anche la punzonatura constava di un bollino che sfido chiunque a controllare fosse solo perchè si staccava guardandolo.
    Han fatto la recognizione prima e non so come han fatto a dire nei primi 3-4km che era sicuro ma poi, non ne ho ancora la certezza ma c’è anche un bel marone con i tempi cronometrati. Attendo classifiche complete

rom
    Partecipante

temo che le classifiche complete le aspetteremo a lungo………Alla luce del caos organizzativo, in parte comprensibile per le condizioni meteo, invito a riconsiderare la gara di Roncadello, programmata in contemporanea. Il percorso è anonimo e poco significativo, proprio come Savignano, ma la trasferta è…. brevissima. è vero che Roncadello è una NN COMPETITIVA, ma comunque anche l’anno scorso a savignano i cronometristi ci hanno aiutato poco: io e Daniele Tamburro arrivammo al traguardo quasi in contemporanea (Daniele avanti di un soffio 😡 ) e il tempo ufficiale fu identico: stessi minuti e stessi secondi. Ugualmente per il ns campionato sociale i tempi considerati furono quelli (giusti) da noi segnati e autocertificati.

rom
    Partecipante

… e poi al ristoro di roncadello c’è IL BRULé !!!!!

Walter
    Amministratore del forum

Io sono andato a Roncadello, soprattutto perchè dovevo essere a casa alle 11:30 ed è stato tutto OK, ma non c’era il BRULE’, comunque al ristoro finale c’era tè bollente, pane con mortadella/nutella/marmellata (separate tra loro) 😀

Flowers
    Moderatore

CLASSIFICHE UFFICIALI = UN DISASTRO!!!
    IL tempo rilevato da loro è, almeno nel mio caso (ma vedendo i vostri tempi siamo li), 50secondi più alto di quello preso a mano. Ovviamente impossibile! Come se il crono fosse paritito prima.
    Senza considerare che per esempio l’Annalisa se la sono fumata e chissà chi altro.
    E Salatino partito nel 2° gruppo ovviamente ha almeno 4min in più….
    Userò coome sempre i tempi rilevati da voi e per Salatino vedrò come fare in quanto ha pure fatto un pezzo in più…

Claudio
    Partecipante

Quindi non sono stato l’unico a partire in seconda frazione 🙂
    La cosa + bella erano i volontari che ci chiedevano se c’eravamo persi per strada 😡

Flowers
    Moderatore

MI DITE CHI DI VOI OLTRE A CLAUDIO E RINO E PARTITO IN “SECONDA” STAFFETTA?

Flowers
    Moderatore

Visto che sono il Presidente e redigo io le Classifiche, con voto unanime (!!! e democratico) ho deciso che:
    Chi è partito dalla CMC me lo comunichi
    dopodiche, essendo accaduto per cause a lui non imputabili, calcolo la media al km effettiva cioè sui 13,6km e poi la rimoltiplico per 13,3km ottenendo un tempo corretto che gli attribuisco.
    E’ un malghino ma dovuto a un caso eccezionale.
    Mi sembra giusto fare questa cosa per stavolta.

Davide
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il December 11, 2012, 21:42

Chi è partito dalla CMC me lo comunichi
    </b>

Perché, da dove si partiva? Io ho fatto la non competitiva e dopo aver chiesto all’omino di servizio li’ davanti sono partito da li’!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/iscrizioni-anticipate-maratonina-di-santa-lucia/