↑ Torna a Discussioni

gruppo AMSTERDAM

Home Forum Discussioni gruppo AMSTERDAM

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Gabriele
    Partecipante

Complimenti a tutti, mi raccomando recuperate Davide …

Flowers
    Moderatore

Eccolo vivo e vegeto Davide 4.03. Mi spiace Elena ma te lo riportiamo!!

Flowers
    Moderatore

Bene abbiamo portato a casa la pelle tutti e messo la tacca sulla maratona. Oggi i tempi contavano poco per cui bravi tutti! Non preoccuparti Maria siamo bravissimi controllo io ah ah

Marco Caramella
    Partecipante

Bravi ragazzi e stasera …… Tutti a festeggiare !!!! Un bel massaggio defaticante

stefano ch.
    Partecipante

Bravi e buon divertimento!!!

Flowers
    Moderatore

Siamo tornati tutti vivi e vegeti presidente incluso dopo tutti quegli sforzi…. no non i 42km ma le scale le scarpinate il cibo e .. basta, i dettagli più compromettenti restano ad Amsterdaam ah ah! A breve con calma seguirà dettaglio stild diario e raccolta foto ma ndl complesso merita sopratutto la città.
    Una immagine che mi resta? Ovviamente le biciclette, vanno tutti a palla con bici massiccie da mezzo ql l una ma scorrevoli o con scatto fisso o con cambio integrato nel mozzo dietro, con sole o pioggia che sia k-way e go!

BILLI STEFANO
    Partecipante

C’ero anche io in quel di AMSTERDAM con famiglia al seguito.
    Billi Stefano 3.36.22 è sempre un gran piacere incontrare i Fedelissimi dell’AVIS.
    ALLA PROSSIMA.

DavideG
    Amministratore del forum

E’ stata una bel viaggetto, ci siamo divertiti. Nonostante mi dessero per disperso, sono tornato in hotel sulle mie gambe 🙂
    prossimamente pubblicherò alcune foto

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/gruppo-amsterdam/