Home › Forum › Discussioni › Gare nella zona di Rimini
- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da
rom.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2013 alle 14:25 #6553
RudyPartecipanteBuongiorno io nel weekend abito a Rimini e di conseguenza partecipo alle gare di quella zona, quasi sempre come unico “portabandiera” dell’Avis Forlì.
Purtroppo infatti nel calendario annaule proposto dal consiglio direttivo le gare “consigliate” sono tutte ovviamente a Forlì (giusto) ma molte nella zona di Ravenna.
Chiedo se almeno un paio di gare sociali all’anno possano essere previste nella zona di Rimini.
Faccio notare che con la presenza delle colline ci sono gare di percorso misto molto belle come la Carletta oppure la Maratonina di Primavera, che credo possano meritare di più rispetto a gare di sola pianura.Saluti a tutti
Rodolfo
12 Marzo 2013 alle 15:19 #7869
DavideGAmministratore del forumRodolfo! sei proprio tu il podista Avis Forlì di Cicli Indecisi?
http://www.podistiavisforli.it/forum/forum-group2/discussioni-forum1/il-podista-avis-ignoto-thread144/12 Marzo 2013 alle 15:26 #7870
GiadaPartecipanteOh..il dannato!!!! :)Povera me..mi tocca proprio insegnarti tutto 😀
Allora, il discorso è un pò complesso..riassumendo: da alcuni anni siamo all’interno del Comitato delle Società Podistiche RAVENNATI, cosa che ci porta diversi vantaggi tra i quali la possibilità di avere una domenica libera all’anno per organizzare la nostra gara senza concomitanze, la possibilità di partecipare alle scelte riguardanti la vita podistica locale e ci assicura -almeno teoricamente- la partecipazione di un discreto numero di persone alle gare da noi organizzate. Quest’ultimo aspetto in particolare, “obbliga” anche noi sia a mettere in calendario TUTTE le gare del Comitato Ravennate sia ad assicurare un numero minimo di presenze in queste stesse gare.
Sappiamo bene che moltissime gare del riminese son favolose sia come percorso che come organizzazione, però purtroppo non possiamo venir meno a quanto ti spiegavo sopra. Dove possibile (qualora ci giunga voce che un discreto numero di iscritti avis vada a correre nel riminese e/o qualora nel ravennate ci siano gare di importanza/bellezza minore rispetto a gare in quel di Cesena/Rimini) cerchiamo di mettere in calendario entrambe, di più però ci è difficile fare.
In ogni caso tu comunicaci pure TUTTE le gare che fai (anche se non in calendario) perchè, nonostante non siamo presenti noi come gruppo, ti viene comunque riconosciuto un punteggio!! 🙂12 Marzo 2013 alle 16:58 #7871
FlowersModeratoreAggiungo che ogni Socio è libero poi di andare dove vuole e io stesso se capita mi piace svariare un po’ su altri fronti.
Concordo su quanto afremi sui vostri percorsi; ho fatto per 3 anni la Rimini San Marino ed è un altra roba!
Resta il vincolo che ti ha espresso Giada a cui dobbiamo stare per cui è giusto che nel calendario ci siano le gare del comitato e della scarpaza12 Marzo 2013 alle 18:27 #7872
Mattia the preacherPartecipanteio ormai a sta cosa mi sono rassegnato…
12 Marzo 2013 alle 19:06 #7873
GabrielePartecipanteComunque complimenti per i cicloindecisi e soprattutto per la performance in canotta AVIS …
12 Marzo 2013 alle 19:13 #7874
DavideGAmministratore del forumQuote:Cita da: Mattia the preacher il March 12, 2013, 18:27
io ormai a sta cosa mi sono rassegnato…Ma te non vai neanche alle podistiche di Rimini! bisogna che tu organizzi la Maratona di Monte Leone! 🙂
12 Marzo 2013 alle 20:55 #7876
RudyPartecipanteHo capito grazie delle info. Vedrò di comunicare le gare che faccio.
Cmq non sono io PURTROPPO il podista ignoto…13 Marzo 2013 alle 11:27 #7877
Mattia the preacherPartecipanteQuote:Cita da: DavideG il March 12, 2013, 19:13Quote:Cita da: Mattia the preacher il March 12, 2013, 18:27
io ormai a sta cosa mi sono rassegnato…Ma te non vai neanche alle podistiche di Rimini! bisogna che tu organizzi la Maratona di Monte Leone! 🙂
io dalle mie parti mi sono fatto il circuito Monteleone-Badia-Longiano-Roncofreddo-Sogliano-Monteleone. 37km di misto collinare 😎
14 Marzo 2013 alle 12:52 #7878
MatteoPartecipanteA proposito di gare a Rimini, da ieri è on line il sito della Rimini Marathon http://www.riminimarathon.it/ novità per il 2014
14 Marzo 2013 alle 13:37 #7879
romPartecipantesei il solito italiano….tutto all’ultimo momento…solo 408 giorni d’anticipo!!
quando di dice programmare 😎 -
AutorePost
- Il topic ‘Gare nella zona di Rimini’ è chiuso a nuove risposte.