↑ Torna a Discussioni

Fusignano

Home Forum Discussioni Fusignano

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

Si si Hai.. Ragone!!!
    Questo qua Willy ci piglia per il famoso cuculo!

Mattia the preacher
    Partecipante

Sono d’accordo con Willy. quando uno non si fa vedere vuol dire che sta preparando qualcosa…

Matteo
    Partecipante

Si, mi preparo per una “gara a tempo” (6-12-24 ore?!?!?) prevista per metà marzo, ma non posso svelarvi di più al momento 🙂

DavideG
    Amministratore del forum

Noo Matteo!! sei stato fermo dei mesi! quindi ora riprendere a fare le podistiche piano è un imperativo, non ti nascondere! tra poco riprenderò anch’io e allora potremo correre piano insieme! 🙂

Complimenti a tutti: state abbassando continuamente i tempi, la competizione si fa sempre più dura. Io intanto vengo stasera in sede che ci scappa una festicciola 🙂

Faccio i complimenti anche a Fabrizio, anche conosciuto come “Fab” nel forum: fino all’anno scorso in molte podistiche ci trovavamo spalla a spalla, ora in mezza fa 1:24 come fosse niente 😯

Flowers
    Moderatore

Fab era di fronte a me, mi ha preso 100mt nei primi km e mi son detto poi lo piglio. E infatti alla fine ce l’ho fatta…. dopo il traguardo al ristoro!!

stefano ch.
    Partecipante

Complimenti a tutti, bravi!!! Dateie sotto e divertitevi!!! Anche a Fab seppure ha il difetto di esser di un altra squadra ih ih ih!!!

Gianluca
    Partecipante

Anche se con un pò di ritardo, volevo ringraziarvi per il passaggio e per la compagnia! Ad una prossima 21!

Fab
    Partecipante

Grazie ragazzi, troppo buoni…
    Speriamo che duri!

P.S.:
    complimenti al vostro ultraveterano Orazio…
    l’ho visto molto bene, secondo solo a quell'”alieno”
    di Accalai…

The best runner leaves no tracks

Flowers
    Moderatore

Occhio che, con decreto presidenziale n.12, ti facciamo portare da mangiare all’Avis un Lunedi…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/fusignano-2/