↑ Torna a Discussioni

Fusignano

Home Forum Discussioni Fusignano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Mattia the preacher
    Partecipante

Domenica ce fusignano. Chi va?
    ciao

Flowers
    Moderatore

Non avevo ancora scritto ma pensavo a un car sharing.
    Ritrovo al solito park piadinaro Fiera.
    Per l’orario direi 7.50.

Mattia the preacher
    Partecipante

ok ci vediamo li

Gianluca
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Gianluca Russo;ho contattato Davide Giunchi per poter entrare nella grande famiglia dei runners forlivesi (io sono pugliese, a Forlì per lavoro dove insegno a scuola); verrò personalmente lunedì presso la sede della associazione, ma intanto volevo sapere se fosse
    possibile aggregarsi a qualcuno per la gara di domenica 9 febbraio a Fusignano (1/2 maratona)e dividere così le spese di trasferta, grazie!

Flowers
    Moderatore

Fai riferimento a quanto da me già scritto sopra per Domenica

ElenaR
    Partecipante

Mattia, io penso di andare. Se ti può interessare possiamo fare come per Crevalcore, però io onestamente penso di partire un po’ più tardi…
    e non penso di passare da Forlì, con l’E45 andiamo dritto a Ravenna.

Gianluca
    Partecipante

ok, ci sarò! 7,50 al chiosco! grazie!

willy
    Partecipante

Causa via Cervese interrotta a me conviene andare direttamente a Fusignano….

Flowers
    Moderatore

da dove passi? Possiamo anche fare un rendez-vous a meta strada se vuoi.

Flowers
    Moderatore

Allora per chi viene ore 7.45 ritrovo, 7.50 partenza INDEROGABILE dal piadinaro per poi alle 8.00 recuperare Willy a Coccolia (ci siamo accordati via telefono e come per gli strumenti musicali… ci troviamo LAAAAAAAA!)

Mattia the preacher
    Partecipante

Io arrivo a Fusignano da per me che poi devo andare a mangiare da dei parenti.

ci vediamo la.

ciao

Flowers
    Moderatore

Complimenti a tutti oggi a chi a sfiorato per poco il suo record a chi lo ha invece migliorato. In primis Orazio… che fa collezione limando altri 35″ così domani porta una volta sola! Poi bravi a Lorenzo ed Elena che migliora sulla mezza dopo la 42 e come detto bravi Mattia, Willy vicinissimi al top. Non so il tempo di Rino ma sempre in forma. Peccato che qui manchi il nome di Stefano Ch.! Anch’io dopo aver resettato e messo in bacheca il 2011 questo 1h24 è il p.b. diciamo seconda giovinezza! Saluti a tutti i miei valorosi condottieri.

Matteo
    Partecipante

Complimenti a tutti siete dei missili, mi sa che me la prenderò comoda a rientrare per evitare brutte figure…

willy
    Partecipante

Matteo sei un codardo… o meglio sei uno stratega…. stai macinando km su km ma non ti fai vedere alle corse della domenica… lavori di “soppiatto” e sicuramente quando rientrerai lo farai con grandi prestazioni….

Matteo
    Partecipante

Sono concentrato sull’obiettivo stagionale: Ragone!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/fusignano-2/